L'agente Enzo Raiola: "Balotelli al Genoa? Siamo in attesa, Mario è pronto e carico"

L'agente Enzo Raiola: Balotelli al Genoa? Siamo in attesa, Mario è pronto e carico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fase di stanca nella trattativa fra il Genoa e l'entourage di Mario Balotelli. L'infortunio di Vitinha e le difficoltà offensive del, 18esimo in classifica in Serie A con soli 5 punti, hanno convinto la dirigenza ad ingaggiare l'uruguaiano Gaston Pereiro, ma è chiaro che l'arrivo eventuale dell'ex attaccante di Inter e Milan tra le altre possa dare anche un po' di entusiasmo ad un ambiente un po' depresso. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Super Mario potrebbe seriamente ritornare in Serie A, con i fantallenatori in agguato per accaparrarselo alla prima finestra di riparazione disponibile. (Fantacalcio ®)

A Radio Sportiva Enzo Raiola ha commentato la situazione del suo assistito: " Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Sono giorni cruciali per il possibile sbarco di Mario Balotelli al Genoa . (Tuttosport)

Balotelli al Genoa? L’entourage aspetta l’ok della società rossoblù. Ma Gila glissa

"Zangrillo è un suo grande estimatore, ma stiamo aspettando la decisione della direzione tecnica genoana. L'ex attaccante di Milan ed Inter vorrebbe tornare in Italia ed in questi ultimi giorni è emersa, come noto, la possibilità di un approdo nel capoluogo ligure sponda rossoblù. (Viola News)

Raiola ha spiegato: «Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. «Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario» ha spiegato il procuratore dell'attaccante svincolato (Pianetagenoa1893.net)

TUDOR – La situazione in casa Genoa è sempre più complessa, con tensioni crescenti sia sul fronte tecnico che societario. I recenti risultati deludenti della squadra, con tre sconfitte consecutive, hanno messo in discussione il futuro dell’allenatore Alberto Gilardino. (Europa Calcio)