Raffaella Carrà, «venerdì alle 12 il saluto virtuale in chiesa»: appello di Sergio Japino a tutti i fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

SPETTACOLI Foto SPETTACOLI Video CULTURA Maria De Filippi ricorda Raffaella Carrà: «Non.

TELEVISIONE Raffaella Carrà, Cristiano Malgioglio piange a.

DDL ZAN Carrà, da Ddl Zan a Ddl Carrà: la proposta vola. Raffaella Carrà, i funerali. Sergio Japino ha voluto lanciare questo pomeriggio a tutti i fans di Raffaella Carrà questo appello ricordando che le esequie saranno celebrate venerdì 8 luglio alle 12 a Roma, presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli

Martedì 6 Luglio 2021, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 15:29. (Il Messaggero)

Su altre testate

Così come nessuno aspettava che le sue ultime volontà fossero semplici ed essenziali. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto ricorda l’ultima intervista: “Mia adorata”. Funerali Raffaella Carrà, nella sua ultima intervista i timori legati al Covid. (Inews24)

La grande diva italiana muore a 78 anni dopo una vita dedicata al mondo dello spettacolo», così El Mundo saluta Raffaella Carrà, deceduta ieri dopo una malattia che da tempo aveva attaccato il suo corpo. (Open)

Rimarrà a perenne ricordo tutto quello che di bello ha saputo regalarci: le sue Canzoni, il suo Sorriso, la sua profonda Umanità, la sua immensa Classe e l’abilità di sapersi porgere al suo pubblico. À. (Telemia)

PERSONE Raffaella Carrà morta a 78 anni. Raffaella Carrà, la fidanzata d'Italia. VIDEO Addio Raffaella Carrà: icona pop della tv, ma anche. (Il Messaggero)

Però Raffaella non si è data per vinta ed ha amato i suoi nipoti come se fossero suoi figli. Martedì 6 Luglio 2021, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 10:55. (Il Messaggero)

Per i miei nipoti faccio il babbo però, non faccio la mamma” Lo dichiara Raffaella Carrà nell’intervista inedita rilasciata a Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi anni fa e trasmessa lunedì su Rai Radio2 all’interno di “Ti sento” che per celebrare la scomparsa della regina della tv è diventato “Ti sento forte forte forte”. (LaPresse)