Al Dall'Ara il Bologna non vince più: con il Parma è 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo Italiano opera ampio turnover rispetto a Liverpool facendo esordire dal 1' Holm e schierando Castro con ai lati Orsolini e Ndoye; Pecchia risponde con la coppia Del Prato-Balogh al centro della difesa e Cancellieri a destra in attacco. Nei primi minuti fase di studio con tocchi imprecisi da una parte e dall'altra, qualche accelerazione del Parma crea apprensione ma nulla più. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Pareggio zero a zero tra Bologna e Parma nell'inconto valido per la settima giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta delle nazionali. Per i padroni di casa un punto che sta stretto dopo il secondo tempo giocato in superiorità numerica per il rosso diretto a Coulibaly. (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com Simon Sohm ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Dall'Ara al termine del pareggio nel derby emiliano contro il Bologna. Queste le sue considerazioni: "Abbiamo difeso molto bene tutti insieme e non era facile vista la superiorità numerica. (Parma Live)

Bologna-Parma, match delle 15:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News.it)

Bologna-Parma 0-0: Parità nel Derby della Via Emilia

Non è bastato un lungo assedio felsineo per scardinare la roccaforte crociata, con gli uomini di Pecchia capaci di difendersi con ordine nonostante l’uomo in meno. Alla fine, un punto a testa che accontenta solo gli oltre 2.000 presenti nel settore ospiti. (Today.it)

– Il Bologna non segna e non vince. Derby d’Emilia che torna dopo quattro anni al Dall’Ara, entusiasmo e quasi tutto esaurito sugli spalti. (Quotidiano Sportivo)

Reduce dalla magica notte di Anfield, dove è arrivata sì una sconfitta ma a testa altissima, il Bologna torna tra le mura amiche del Dall’Ara e ritrova il derby emiliano contro il Parma, che mancava dalla stagione 2020-2021. (Zerocinquantuno.it)