Riccardo Scamarcio: “Sì, sono innamorato di Benedetta. La scena di sesso con la Bellucci? Che fatica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli amori di ieri e di oggi, l’adolescenza “dissipata”, il primo film di successo, le scene hard con la Bellucci. Ospite della trasmissione su Rai 2 Belve, l’attore Riccardo Scamarcio si è raccontato a Francesca Fagnani. Parlando anche degli amori al passato (Valeria Golino) e al presente (Benedetta Porcaroli). – foto | video Video in Evidenza X Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli escono allo scoperto – guarda L’ADOLESCENZA DISSIPATA - Riccardo Scamarcio ha avuto, racconta, un’adolescenza pugliese dissipata. (OGGI)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco cosa ha detto l'attrice sul suo profilo personale Instagram. L'attrice ha replicato a uno dei tanti commenti arrivati sul suo ultimo post che la raffigura proprio insieme al suo compagno e al regista del film Modì, Johnny Depp. (Fanpage.it)
La dichiarazione Francesca Fagnani gli ha chiesto contezza di una dichiarazione del 2006: «Su Vanity diceva: "In Puglia facciamo differenza tra i sessi. L'uomo è uomo e la donna è donna. (ilgazzettino.it)
Scamarcio ha cercato di rispondere con ironia, ma il risultato, almeno per il pubblico del web, è stato tutt'altro che convincente. Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (la Repubblica)
Che dobbiamo lavare a terra, noi?”. “In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (Il Fatto Quotidiano)
Nei tempi attuali di "politicamente corretto" e di isterie di sinistra sul tema del patriarcato, quelle stesse frasi sono state "rinfacciate" (Secolo d'Italia)
La risposta non lascia spazio a molti dubbi: Riccardo Scamarcio di là non si è mosso granché. Pensare che quelle sue affermazioni, riportate da Francesca Fagnani nella prima puntata della settima stagione di Belve, andata in onda martedì 19 novembre, risalivano al 2006, pronunciate a Vanity Fair dall’attore allora 27enne. (Luce)