Ferdinandi, i nodi da sciogliere. Le grandi opere si mettono in moto ma la sindaca vuol vederci chiaro

Ferdinandi, i nodi da sciogliere. Le grandi opere si mettono in moto ma la sindaca vuol vederci chiaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE INTERNO

La neosindaca Vittoria Ferdinandi ha trascorso l’intera giornata a Palazzo dei Priori. Ha fatto una pausa per il pranzo e poi è salita all’inaugurazione della mostra alla Galleria nazionale. Per il resto è rimasta chiusa nella Sala Verde dove ha incontrato i membri del suo staff e alcuni dirigenti che l’hanno ragguagliata sui vari temi ‘caldi’ che sono stati oggetto della campagna elettorale. E ce ne sono diversi piuttosto urgenti. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia CENTRO SINISTRA Il Partito Democratico porta a Palazzo dei Priori ben nove consiglieri: Costanza Spera, Lorenzo... (Virgilio)

"Quello che si è visto in queste elezioni - ha sostenuto ancora - è che quando il centrosinistra si presenta unito è un’alternativa credibile alla destra. "Insomma, un modello" ha affermato. (LA NAZIONE)

Così Emanuele Prisco, sottosegretario agli Interni e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, commenta al Messaggero l'elezione di Vittoria Ferdinandi a sindaca di Perugia per il centrosinistra, dopo il ballottaggio contro Margherita Scoccia, espressione del centrodestra. (ilmessaggero.it)

Primi passi da Sindaca, parte l'era Ferdinandi: prime parole a UTV

Un amico che ci ha lasciato, un compagno che ha speso una vita per la nostra comunità, che ha speso una vita nelle sedi istituzionali. Siamo al terzo mandato, ma anche in questa occasione l’emozione della ‘prima volta’ non si scorda mai. (Frosinone News)

Sono ore di grandi celebrazioni a Perugia per la prima Sindaco donna della storia cittadina e il Perugia non fa eccezione. Ecco il comunicato pubblicato dal club nel portale ufficiale. (Calcio Grifo)

Primi passi da Sindaca, parte l’era Ferdinandi: prime parole a UTV Oggi l’incontro con la stampa per fare il punto e il bilancio della campagna elettorale e dell’avvio del suo mandato. (Umbria TV)