Il vescovo Maffeis saluta la neo sindaca Ferdinandi: 'si cresce solo insieme'

Il vescovo Maffeis saluta la neo sindaca Ferdinandi: 'si cresce solo insieme'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Vittoria Ferdinandi è la nuova sindaca del Comune di Perugia. La sua elezione è avvenuta a seguito del risultato del ballottaggio del 23 - 24 giugno scorso. A scrutinio completato, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Davanti al Palazzo dei Priori di Perugia è festa grande, sventolio di bandiere, le più varie, e cori: «Portaci al mare, Vittoria portaci al mare». «Vit-to-ria, Vit-to-ria». (Corriere Roma)

Intanto però emerge che con la vittoria del centrosinistra c’è stato un radicale cambiamento degli eletti in Aula. Ben 18 su 33 infatti, sono i volti nuovi (compresa la sindaca Vittoria Ferdinandi) pari quindi a oltre il 54 per cento dei consiglieri. (LA NAZIONE)

La prima conferenza stampa: dossier Curi, Brt, opere Pnrr, bilancio, sicurezza a Fontivegge, donne, giovani e nuova Giunta (TuttOggi)

Ferdinandi, i nodi da sciogliere. Le grandi opere si mettono in moto ma la sindaca vuol vederci chiaro

Daniele Dell'Orco 27 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

A cui riconoscono il merito di aver «saputo restituire la politica alla gente, trasmettere speranza e orgoglio portandoci alla vittoria. Così il Pd, in una nota firmata da Sarah Bistocchi, Antonello Chianella e Mario Tosti commenta l'elezione di Vittoria Ferdinandi a sindaca di Perugia (ilmessaggero.it)

La neosindaca Vittoria Ferdinandi ha trascorso l’intera giornata a Palazzo dei Priori. Ha fatto una pausa per il pranzo e poi è salita all’inaugurazione della mostra alla Galleria nazionale. (LA NAZIONE)