Elezione Ferdinandi, il centrodestra: «Grazie Margherita, ora capiremo cosa non è piaciuto. Ma non si disperda il lavoro fatto su Perugia»

Elezione Ferdinandi, il centrodestra: «Grazie Margherita, ora capiremo cosa non è piaciuto. Ma non si disperda il lavoro fatto su Perugia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

«Ora faremo tutte le valutazioni del caso, ma ringraziamo Margherita per l'impegno che ha messo nel rappresentare il suo progetto di città e ringraziamo anche i volontari che hanno dato tanto. Adesso l'importante è che non si disperda il lavoro fatto per Perugia in questi anni, perché l'interesse e il bene della città sono superiori all'interesse di parte». Così Emanuele Prisco, sottosegretario agli Interni e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, commenta al Messaggero l'elezione di Vittoria Ferdinandi a sindaca di Perugia per il centrosinistra, dopo il ballottaggio contro Margherita Scoccia, espressione del centrodestra. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Due lauree, il lavoro come psicologa clinica, il Numero Zero. E, ora, la nomina a sindaca di Perugia. (Gambero Rosso)

Consiglio comunale di Perugia, proclamati gli eletti, i nomi (Umbria Journal il sito degli umbri)

A cui riconoscono il merito di aver «saputo restituire la politica alla gente, trasmettere speranza e orgoglio portandoci alla vittoria. Così il Pd, in una nota firmata da Sarah Bistocchi, Antonello Chianella e Mario Tosti commenta l'elezione di Vittoria Ferdinandi a sindaca di Perugia (ilmessaggero.it)

Ecco i proclamati eletti nel Consiglio comunale di Perugia

Adesso c’è anche la conferma ufficiale della composizione del nuovo Consiglio comunale di Perugia, avvenuta dopo la proclamazione della prima cittadina. Intanto però emerge che con la vittoria del centrosinistra c’è stato un radicale cambiamento degli eletti in Aula. (LA NAZIONE)

Oggi l’incontro con la stampa per fare il punto e il bilancio della campagna elettorale e dell’avvio del suo mandato. I primi passi istituzionali della nuova sindaca di Perugia Vittoria Ferdinandi sono cominciati con la proclamazione ufficiale ieri presso la sala dei Sindaci di Palazzo dei Priori, alla presenza della Presidente della Commissione elettorale, Elena Mastrangeli. (Umbria TV)

Sono stati proclamati i consiglieri comunali eletti nell'Assemblea cittadina di Perugia. CENTRO SINISTRA Il Partito Democratico porta a Palazzo dei Priori ben nove consiglieri: Costanza Spera, Lorenzo... (Virgilio)