Perugia sotto la nuova guida di Vittoria "Dada" Ferdinandi

Perugia sotto la nuova guida di Vittoria Dada Ferdinandi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Perugia sotto la nuova guida di Vittoria “Dada” Ferdinandi Perugia sotto la nuova – Vittoria Ferdinandi, la candidata del centrosinistra, ha ottenuto una vittoria decisiva nelle elezioni comunali di Perugia, superando la sua rivale del centrodestra, Margherita Scoccia, con un margine di oltre quattro punti percentuali. Ferdinandi ha ricevuto il 52% dei voti, rispetto al 47,9% di Scoccia, un divario che si è delineato sin dall’inizio dello spoglio elettorale e che è rimasto più o meno costante. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altri media

Pinterest Buon lavoro a Vittoria Ferdinandi e Roberta Tardani Pubblicato su: (Umbria Jazz)

Qualche problema risolvibile con l’ala movimentista zona Omphalos. DI MARCO BRUNACCI (Umbria 7)

Si chiama Vittoria Ferdinandi - Dada per gli amici - ed è la prima donna, nella storia della città del Grifo, a sedersi sulla poltrona di prima cittadina. Anzi sindaca, come preferisce lei. (Corriere dell'Umbria)

Vittoria Ferdinandi, la psicologa che ha riconquistato Perugia: di nuovo «rossa» dopo dieci anni

Vittoria Ferdinandi è la nuova sindaca del Comune di Perugia. La sua elezione è avvenuta a seguito del risultato del ballottaggio del 23 - 24 giugno scorso. (Virgilio)

"Insomma, un modello" ha affermato. "Quello che si è visto in queste elezioni - ha sostenuto ancora - è che quando il centrosinistra si presenta unito è un’alternativa credibile alla destra. (LA NAZIONE)

Ed è un boato da stadio. «Mi hanno tirato addosso una quantità di odio che avrebbe ucciso un bisonte. Per tutti «Dada». (Corriere Roma)