La nuova sindaca di Perugia è famosa in città per il suo ristorante dove lavorano ragazzi con disturbi psichiatrici

La nuova sindaca di Perugia è famosa in città per il suo ristorante dove lavorano ragazzi con disturbi psichiatrici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gambero Rosso INTERNO

Due lauree, il lavoro come psicologa clinica, il Numero Zero. E, ora, la nomina a sindaca di Perugia. Vittoria Ferdinandi ha grinta e tenacia da vendere doti che ha messo, prima che nella politica, nel sociale, suo profondo interesse da sempre. Ed è proprio per questo impegno che, nel 2021, il presidente Sergio Mattarella ha voluto nominarla Cavaliere della Repubblica, riconoscendole il merito di aver contribuito in maniera significativa alla «promozione di pratiche di autonomia e di inclusione sociale per i malati psichiatrici». (Gambero Rosso)

La notizia riportata su altri media

Ed è un boato da stadio. «Mi hanno tirato addosso una quantità di odio che avrebbe ucciso un bisonte. «Vit-to-ria, Vit-to-ria». (Corriere Roma)

Qualche problema risolvibile con l’ala movimentista zona Omphalos. PERUGIA – Per la rubrica “Scusate l’anticipo” ecco la nuova giunta comunale di Perugia, un capolavoro da mandare in soffitta il manuale Cencelli e dimostrazione di quale macchina impressionante sia stata messa in moto dalla sinistra a Perugia. (Umbria 7)

Leggi tutta la notizia Sono stati proclamati i consiglieri comunali eletti nell'Assemblea cittadina di Perugia. (Virgilio)

Perugia, Andrea Ferroni nello staff del sindaco? Kiev lo accusava di terrorismo

Su Huffington post.it Luca Bianco scrive: «Dopo dieci anni di centrodestra al governo a Perugia, il centrosinistra, sotto forma di campo largo diventato larghissimo, al ballottaggio si riprende il capoluogo umbro che aveva governato ininterrottamente dal 1946 al 2014. (Tempi.it)

"Quello che si è visto in queste elezioni - ha sostenuto ancora - è che quando il centrosinistra si presenta unito è un’alternativa credibile alla destra. "Insomma, un modello" ha affermato. (LA NAZIONE)

Daniele Dell'Orco 27 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)