Grandi opere e Giunta, la sindaca Ferdinandi: “Prima ricognizione e confronto” VIDEO

Grandi opere e Giunta, la sindaca Ferdinandi: “Prima ricognizione e confronto” VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttOggi INTERNO

La prima conferenza stampa: dossier Curi, Brt, opere Pnrr, bilancio, sicurezza a Fontivegge, donne, giovani e nuova Giunta “Da oggi è il momento del lavoro. Lavoreremo come sempre alacremente, con la schiena dritta e a testa bassa”. Nella prima breve conferenza stampa da sindaca di Perugia, dopo le foto di rito in quello che negli ultimi anni è stato l’ufficio di Andrea Romizi, alla presenza dei suoi consiglieri comunali, collaboratori e sostenitori, Vittoria Ferdinandi indica le priorità della sua azione amministrativa. (TuttOggi)

Su altri giornali

Daniele Dell'Orco 27 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

C’è tanta voglia di cominciare, di dare corpo a tutto quello che è stato promesso in campagna elettorale. Già, perché in questi giorni iniziano i lavori per il Metrobus, il Mercato coperto e il Turreno. (LA NAZIONE)

“A titolo personale ed a nome della Fondazione di partecipazione Umbria Jazz mi congratulo con la neo sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, prima donna alla guida del Capoluogo, e la confermata, Roberta Tardani, sindaco di Orvieto. (Umbria Jazz)

Chi è Vittoria Ferdinandi, prima sindaca di Perugia: due lauree, il cavalierato e il Numero Zero-Corriere dell'Umbria

Vittoria Ferdinandi è la nuova sindaca del Comune di Perugia. La sua elezione è avvenuta a seguito del risultato del ballottaggio del 23 - 24 giugno scorso. (Virgilio)

E, ora, la nomina a sindaca di Perugia. Vittoria Ferdinandi ha grinta e tenacia da vendere doti che ha messo, prima che nella politica, nel sociale, suo profondo interesse da sempre. (Gambero Rosso)

Ha 37 anni, sorriso perenne, grinta e tenacia a chili, il nuovo sindaco di Perugia. La sua candidatura si è rivelata come un gancio al mento di una sinistra in letargo che si è risvegliata di colpo, ma non solo. (Corriere dell'Umbria)

Grandi opere e Giunta, la sindaca Ferdinandi: “Prima ricognizione e confronto” VIDEO