Diretta Italia-Lituania, preolimpico di basket: dove vederla in tv e live streaming

Diretta Italia-Lituania, preolimpico di basket: dove vederla in tv e live streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DAZN SPORT

Dopo il ko con Porto Rico, la Nazionale non ha vie di scampo: deve battere la Lituania, altrimenti non va alle Olimpiadi. Ultime notizie, link e live streaming Terzo impegno per l'Italia a San Juan per il preolimpico di basket. Gli Azzurri affrontano la Lituania in un match da dentro o fuori: se perde, la Nazionale non va a Parigi 2024. Cosa aspettarsi da Italia-Lituania Partita complicata per la formazione di Pozzecco, reduce dalla sconfitta contro Porto Rico. (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

Notti di fiele con la nazionale di basket che nell'arena di san Juan in Portorico ha scoperto che i pochi pregi erano superati dai troppi difetti. (il Giornale)

L’ItalBasket non andrà alle Olimpiadi, battuta per le 6a volta consecutiva negli ultimi 20 anni dalla Lituania. Gli Azzurri cedono 66-84 nella semifinali del Preolimpico di San JuanPorto Rico – rinunciando definitivamente al sogno – come l’aveva definito coach Gianmarco Pozzecco prima dell’inizio del Torneo – di andare a Parigi (Dunkest)

Facile prima vittoria contro il Bahrein, poi sconfitte contro i padroni di casa del Portorico e la Lituania nella quale non c’è stata praticamente partita. Il pre-Olimpico di Portorico non ha regalato soddisfazioni all’Italbasket. (Orticalab)

Italbasket fuori da Parigi 2024, l'eliminazione al pre-olimpico fa male. Cosa non ha funzionato e cosa serve ora

LA PARTITA AI RAGGI X Una squadra senza acuti perde man mano contatto dalla Lituania guidata da Grigonis e dal dominio a rimbalzo offensivo: addio Parigi 2024 (Sport Mediaset)

Il primo sabato di giugno, 20 anni dopo l’argento di Atene , comincia con l’urlo di speranza nel futuro dell’Italia Under 17 finalista ai Mondiali contro i super statunitensi, ma finisce a capo chino. L’Italia di Pozzecco si arrende 88-64 alla qualità e alla fisicità della Lituania , che comanda, controlla il ritmo, trova due risolutori alternativi a Domantas Sabonis (6 punti e 3-9 dal campo) in Grigonis e nel solito veterano Kuzminskas . (Tuttosport)

Italbasket senza Olimpiade. Sebbene tutti, da coach Pozzecco a capitan Melli fino a Danilo Gallinari abbiamo dichiarato di non avere rimpianti e aver dato tutto, è evidente che la delusione è tanta, sia per la mancata qualificazione che anche per non essere riusciti a bissare quella ottenuta in Serbia nel 2021 che mandò a Tokyo la squadra allenata da Meo Sacchetti, arrivata poi quinta. (ilmessaggero.it)