Svelato Light of Motiram. È un survival che sembra una fusione tra Horizon e Palworld

Svelato Light of Motiram. È un survival che sembra una fusione tra Horizon e Palworld
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pokémon ha il suo clone, Palworld, portando Nintendo a far causa a PocketPair, e Palworld di risposta ha un altro clone, Miraibo GO. Insomma, di recente non è raro vedere qualche titolo prendere più di una semplice ispirazione da brand più famosi e riscuotere addirittura un certo successo. All’orizzonte si affaccia ora un altro potenziale ‘crack‘: Light of Motiram, un nuovo videogioco annunciato da Tencent che presenta meccaniche survival. (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

Qualche giorno fa sono emerse le prime informazioni e le prime immagini relative a Light of Motiram, nuovo progetto degli sviluppatori di Polaris Quest, uno studio sussidiario del colosso Tencent con sede a Shanghai. (Multiplayer.it)

Light of Motiram, videogioco survival sviluppato da Polaris Quest e pubblicato da Tencent, ha destato non poco interesse nelle scorse ore a causa di una somiglianza alquanto palese con il franchise di Horizon, da cui attinge non poco per quel che riguarda l’estetica dei personaggi, del mondo di gioco e degli animali meccanici che lo popolano. (Gametimers)

Dopotutto, se la serie dedicata ad Aloy (il secondo capitolo lo trovate su Amazon) ha fatto scuola, qui siamo al limite del plagio. Il gioco Light of Motiram di Tencent, palesemente ispirato a Horizon, arriverà su PS5 oltre che su dispositivi mobili. (Spaziogames.it)

Tencent prova a farla sotto al naso di Sony: il nuovo gioco sembra una copia di Horizon

In Light of Motiram, i giocatori si troveranno in un mondo post-apocalittico dominato da bestie meccaniche giganti (wow, che fantasia). (Tom's Hardware Italia)

Quella di Horizon, l’IP sviluppata da Guerrilla Games con Sony a fare da publisher, è una storia di alti e bassi, di fortune e sfortune, di potenzialità mai sfruttate a pieno. Sin dall’uscita di Horizon: Zero Dawn nel 2017, il primo capitolo della saga, ci si rese conto di trovarsi davanti a qualcosa di davvero incredibile per gli standard dell’epoca, soprattutto a livello visivo e di worldbuilding. (Player.it)

Svelato Light of Motiram. È un survival che sembra una fusione tra Horizon e Palworld