Magnanelli: “Abbiamo fatto un’ottima partita, male solo il risultato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo match. Francesco Magnanelli, allenatore della Juve U20, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Penso che i miei abbiano fatto un’ottima partita, iniziando bene, in un match a lungo equilibrato, in cui avremmo dovuto portare a casa qualcosa in più; abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo, con tante occasioni per vincere; anche nel momento del loro gol stavamo tenendo bene il campo; è chiaro che se a certi giocatori, concedi qualcosa rischi sempre di pagarla. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri dell’U20. Ecco il comunicato: “La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. (Juvenews.eu)
Annunciati quattro minuti di recupero Sassuolo U20-Juventus U20 2-1: termina il match, i bianconeri non conquistano nemmeno un punto (Bianconera News)
Cosa succede quando la gioventù incontra l'inesperienza? La Juventus Primavera di Magnanelli ha affrontato il Sassuolo nella 13ª giornata del campionato Primavera 1, e il risultato è stato un mix di promesse e delusioni. (Sprint e Sport)
Entrambe le formazioni sono reduci dalle fatiche di Youth League. La formazione neroverde ha trovato una sconfitta nella gara d’andata per 3-1 contro la Real Betis nell’andata del terzo turno del Percorso ‘Campioni Nazionali’; i bianconeri invece hanno trovato una vittoria importante per 2-0 sul campo dell’Aston Villa. (Mondoprimavera)
Juve, cambia tutto ora: doppietta pazzesca per lui, ora cambia tutto. Thiago Motta resta senza parole, ecco cosa accade ora (SpazioJ)
Primo Tempo OneFootball Videos (OneFootball - Español)