Porte girevoli: al Napoli due friulani per Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non il Milan, come sembrava in estate, ma comunque una grande squadra, il Napoli, è nel futuro di Simone Scuffet. Il portiere friulano, in uscita dal Cagliari, è protagonista di uno scambio di prestiti che prevede l’approdo in Sardegna dell’ex Empoli e il cammino inverso per Caprile. Una operazione che dovrebbe essere definita lunedì. A Cagliari Scuffet aveva perso il posto da titolare a favore di un non convincente Sherri. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com A questo punto perde quota l'ipotetico ritorno in rossoblu di Marco Silvestri dalla Sampdoria. (Sampdoria News)
Scambio in chiusura tra Napoli e Cagliari. Come riportato da Sky Sport, è stato definito l'accordo tra club in queste ore: Elia Caprile è pronto a trasferirsi in Sardegna da Davide Nicola per giocare come titolare. (SOS Fanta)
Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli. I due club da diversi giorni ormai stanno lavorando a uno scambio di prestiti dei portieri: l'ex Bari ed Empoli in azzurro è il vice-Meret e cerca maggiore spazio, mentre il classe '96 si sta alternando con Sherri e, sebbene sia in crescita nelle ultime partite, il dualismo non gli sta facendo tanto. (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Monza, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, da domani partirà l’assalto a Elia Caprile, portiere del Napoli (Cagliari News 24)
Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: fissato il giorno per formalizzare l'affare (Tutto Napoli)
Mercato Napoli ultimissime – Simone Scuffet è il nome che nelle ultime ore è divenuto sempre d’attualità, nell’ottica di uno scambio con Elia Caprile: intanto, da Cagliari arriva l’annuncio a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)