Sharon Verzeni, oggi i funerali a Bottanuco. Proclamato il lutto anche a Terno d’Isola

Sharon Verzeni, oggi i funerali a Bottanuco. Proclamato il lutto anche a Terno d’Isola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale Popolare INTERNO

Le esequie alle 10 nel paese di origine. Intanto proseguono le indagini alla caccia delle due misteriose “ombre” riprese la sera dell’omicidio nei pressi del luogo del delitto. Bergamo – Giorno di lutto oggi a Bottanuco, nel bergamasco, dove alle 10 si terranno i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne originaria del luogo uccisa nella notte tra lunedì e martedì. Ed è lutto anche a Terno d’Isola , dove la donna viveva con il compagno Sergio Ruocco e dov’è stata ammazzata a coltellate. (Il Giornale Popolare)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il parroco di Bottanuco, don Corrado Capitanio, ha proseguito l'omelia durante la messa per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo (Civonline)

Si stringono nel primo banco. E quando la cerimonia è iniziata da poco e le voci del coro si levano tra le navate, accompagnate da un sottofondo di chitarra, papà Bruno Verzeni ha un momento di cedimento. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La mancanza di segni di difesa sul corpo suggerisce che Sharon sia stata colta di sorpresa, senza avere il tempo di reagire. L’autopsia sul corpo ha fornito dettagli sulla dinamica dell’omicidio, confermando che la vittima è stata colpita da quattro coltellate, tre delle quali mortali. (Virgilio Notizie)

Omicidio Terno d'Isola: folla ai funerali di Sharon Verzeni, il parroco invita a pregare per il colpevole

Due comunità in lutto, due paesi con le bandiere a mezz'asta e due parroci per il giorno dei funerali di Sharon Verzeni, la 33enne originaria di Bottanuco, ma residente a Terno d'Isola, dove è stata uccisa nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Prima Bergamo)

L'omelia: "Mano di Caino ha colpito ancora" (LAPRESSE)

Foto 1 di 5 Foto 1 di 5 Foto 2 di 5 Foto 2 di 5 Foto 3 di 5 Foto 3 di 5 Foto 4 di 5 Foto 4 di 5 Foto 5 di 5 Foto 5 di 5 Il funerale, celebrato dal parroco di Bottanuco don Corrado Capitanio e da quello di Terno d'Isola don Angelo Giudici, si è aperto con l'Ave Maria. (Prima Merate)