Juventus-Lille, il tecnico sicuro: “L’abbiamo già dimostrato. David è fortissimo”

Juventus-Lille, il tecnico sicuro: “L’abbiamo già dimostrato. David è fortissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Alla vigilia del delicato match di Champions, la conferenza stampa prepartita ha lanciato alcuni temi scottanti Alla vigilia del confronto di Champions League, la Juventus si prepara a sfidare il Lille, in una gara che si annuncia ricca di insidie anche alla luce del recente periodo di forma dei (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Campionato archiviato, è di nuovo tempo di Champions League. Stasera la Juventus sarà impegnata a Lille, contro quella che in questa competizione al momento è considerato l'ammazza-grandi, dal momento che è riuscita a battere finanche il Real Madrid campione d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Il Lille si appresta ad ospitare la Juventus nella quarta giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Thiago Motta, alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, scenderà in campo allo Stade Pierre Mauroy martedì 5 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

18:01 - SULLA SINISTRA SI RIVEDE CABAL - Juan Cabal, questa sera, sarà di nuovo titolare e agirà sulla fascia sinistra. Tutto pronto al Pierre Mauroy Stadium. (Tutto Juve)

Koopmeiners sotto attacco: le parole dell’ex Juventus sono una bordata

Khephren Thuram allontana il paragone con Pogba: "Non sono il suo erede" Champions League Juventus Lille vs Juventus Lille (Goal Italia)

● La Juventus ha perso tre delle ultime quattro sfide (1V) di Champions League giocate contro avversarie francesi, incluse entrambe quelle contro il Paris SG nella stagione 2022/23. ● Questo sarà il primo confronto in assoluto tra Lille e Juventus in tutte le competizioni. (OneFootball - Español)

La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. (SpazioJ)