Salvini "Giusto terzo mandato per i sindaci, non si capisce limite"

Salvini Giusto terzo mandato per i sindaci, non si capisce limite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Salvini "Giusto terzo mandato per i sindaci, non si capisce limite" 22 novembre 2024 TORINO (ITALPRESS) - "Sono sempre stato sostenitore del terzo mandato per i sindaci, perché se uno è bravo è giusto che cittadini possano continuare a sceglierlo e non eliminarlo, questo per me vale per i governatori e per tutte le cariche elettive. Non c’è nessun limite di mandato per parlamentari, senatori e ministri, non si capisce perché un sindaco debba avere questo limite". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

TORINO – “Facciamo… per Laura un’Italia che accende il futuro” è il titolo del secondo panel della seconda giornata dei lavori della 41ª assemblea nazionale Anci, moderato da Gianni Trovati, Giornalista Il Sole24Ore. (ANCI)

Lo ha detto l'assessore regionale alle Autonomie locali Pierpaolo Roberti al termine dell'ultimo incontro svoltosi nello stand della Regione al Lingotto di Torino in occasione della 41a edizione dell'assemblea annuale dell'Anci. (ilgazzettino.it)

Per questo il Gruppo Iren ha presentato il suo ventaglio di offerte ai territori nell'ambito dell'Assemblea dell'Anci che quest'anno si svolge a Torino e di cui è main partner. "Iren per la PA: un ecosistema di servizi per lo sviluppo del territorio e delle comunità locali", questo il nome dell'evento, è stata l'occasione per una riflessione sul ruolo delle comunità energetiche e dell'efficientamento del patrimonio immobiliare delle pubbliche amministrazioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ripresa, Resilienza e Coesione: le Città Italiane al Centro del Futuro dell’Europa

L’evento, dal titolo “Facciamo l’Italia, giorno per giorno”, ha rappresentato un’occasione per confrontarsi sui temi cruciali per lo sviluppo delle comunità italiane, tra cui cultura, turismo e digitalizzazione. (Tuscia Web)

In questo, come ci viene testimoniato da amministrazioni del resto d'Italia, la nostra regione è all'avanguardia e sta facendo un lavoro eccellente grazie anche a ComPa Fvg". Giornata di confronto nello stand della Regione al Lingotto di Torino (ilgazzettino.it)

Tra i temi principali, il ruolo dei comuni nel contesto della politica di coesione, che rimane cruciale per il miglioramento della qualità della vita delle comunità. (ANCI LOMBARDIA)