WWE: La fortuna aiuta gli audaci, il roster di NXT si salva dall’uragano Milton

WWE: La fortuna aiuta gli audaci, il roster di NXT si salva dall’uragano Milton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Zona Wrestling ESTERI

In queste ore nello stato della Florida, dove normalmente si tengono le puntate di NXT, è stato indetto un ordine di evacuazione rivolto a più di un milione di abitanti a causa dell’imminente uragano Milton, che dovrebbe toccare lo stato in un non precisato punto tra le 17 e le 21 di mercoledì sera. La sindaca della città di Tampa, quella principalmente evacuata ha affermato “Posso dirlo senza drammatizzare: se scegliete di rimanere in una delle aree di evacuazione, morirete”. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Milton è attualmente un uragano di categoria 4 con venti massimi sostenuti di 250km/h. Secondo le previsioni, potrebbe indebolirsi prima dell’impatto con la terraferma in Florida, ma l’ampliamento delle sue dimensioni, fino al doppio, potrebbe causare distruzione e disagi su un’area ancora più vasta. (MeteoWeb)

“Mi dispiace, è una cosa orribile”, ha detto il meteorologo, prima di continuare a sciorinare di dati riguardanti Milton. Morales si è scusato in diretta quando le parole gli si sono strozzate in gola, mentre descriveva le condizioni estreme che tra poco raggiungeranno le coste della Florida (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– In Florida i benzinai sono presi d’assalto. Il risultato è che alcune stazioni di servizio hanno finito o stanno finendo il carburante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Blog | Le mappe per seguire Milton. Cento anni di uragani nell’oceano Atlantico - Info Data

Il meteorologo americano John Morales non è riuscito a nascondere l'emozione durante gli aggiornamenti in diretta tv sull'uragano Milton, attualmente presente nel Golfo del Messico. L'uragano ha raggiunto la categoria cinque, con venti che arrivano fino a 281 km/h. (ilmessaggero.it)

Le autorità della Florida hanno intensificato gli appelli all'evacuazione in vista dell'arrivo dell'uragano Milton, un uragano «estremamente pericoloso» che colpirà le coste della penisola nel sud-est degli Stati Uniti domani sera. (ilgazzettino.it)

Milton fa tremare la Florida. Con i suoi venti a 230 chilometri all’ora, l’uragano si avvicina pericolosamente e ha nel mirino Tampa Bay, area densamente popolata e in rapida crescita che è anche una delle più vulnerabili d’America alle inondazioni costiere. (Il Sole 24 ORE)