Tiro con l’arco, il tabellone di Chiara Rebagliati alle Olimpiadi. Spauracchio coreano agli ottavi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Chiara Rebagliati affronterà mercoledì 31 luglio alle ore 13.44 la malese Ariana Nur Dania Mohamad Zairi nei trentaduesimi del tabellone individuale femminile di tiro con l’arco: l’azzurra, in caso di passaggio ai sedicesimi affronterà la vincente della sfida tra la romena Madalina Amaistroaie e l’israeliana Mikaella Moshe. In caso di passaggio agli ottavi ci sarebbe poi per l’azzurra il vero ostacolo duro da valicare, ovvero la sudcoreana Nam Suhyeon, seconda nelle qualificazioni ed accreditata per arrivare fino in fondo alla competizione. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono incominciate anche per il tiro con l’arco. Si è scesi in pedana per il ranking round femminile, i cui risultati hanno determinato i tabelloni delle varie competizioni in questa edizione dei Giochi. (OA Sport)

La spianata des Invalides, uno dei monumenti più belli di Parigi, con sulla destra il Museo della guerra, ha visto in mattinata e nel primo pomeriggio la squadra olimpica del Tiro con l’Arco anticipare di un giorno quella che è fra le sfide che si perdono nel tempo dell’Olimpiade. (Avvenire)

Mauro Nespoli e Chiara Rebagliati hanno comodamente superato il taglio e sono rientrati tra le sedici coppie che hanno avuto accesso al tabellone a coppie miste del tiro con l’arco alle Olimpiadi di Parigi 2024: al termine del ranking round la classifica combinata ha posto gli azzurri al nono posto complessivo. (OA Sport)

Via alle olimpiadi italiane con Rebagliati nel Tiro con l'arco

AGGIORNAMENTO 11:40 quindicesimo posto per Chiara Rebagliati al termine del Ranking Round, 663 i punti totalizzati. AGGIORNAMENTO 10:45 arrivati a metà del Ranking Round Chiara Rebagliati occupa il nono posto con 336 punti raccolti scagliando 36 frecce. (SvSport.it)

Sarà l’arciera Chiara Rebagliati la prima atleta dell’Italia Team a gareggiare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Today.it)

Chiara Rebagliati (Foto Fitarco), prima atleta azzurra in assoluto a scendere in campo a queste Olimpiadi, ha concluso le frecce di ranking round al quindicesimo posto con 663 punti. Buona la prima parte di gara con 336 punti e una rimonta che l'ha portata anche tra le prime dieci in classifica, mentre nella seconda parte i punti sono stati 327. (Tiscali)