Bonus transizione 5.0 al 35% fino a 10 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus transizione 5.0 al 35% fino a 10 milioni di euro Viene incrementata l’agevolazione estendendo la misura inizialmente prevista fino a 2,5 milioni e riducendo gli scaglioni / Pamela ALBERTI Martedì, 24 dicembre 2024 x STAMPA Questo articolo Questo articolo e correlazioni L’art. 1 commi 427 - 429 del Ddl. di bilancio introduce significative modifiche alla disciplina del credito d’imposta transizione 5.0 ex art. (Eutekne.info)
Ne parlano anche altre fonti
Come più volte annunciato, nella Legge di Bilancio in discussione alla Camera (oggi è previsto l’approdo in Aula) sono previste modifiche e aggiustamenti per rilanciare e rendere più attrattivo il piano Transizione 5.0. (BibLus)
Trasformare gli edifici in risorse attive per il futuro con la digitalizzazione. Anche per il settore terziario commerciale, il piano di incentivi Transizione 5.0 offre opportunità di crescita e maggiore competitività. (Rinnovabili)
L’evoluzione tecnologica continua a ridefinire le priorità e le strategie delle aziende, con Transizione 5.0 che rappresenta un passo ulteriore rispetto al precedente piano. (Agenda Digitale)
Transizione 4.0, prenotazioni entro il 31 dicembre 2024 per evitare i nuovi limiti e la stretta prevista dalla Legge di Bilancio 2025 Con l’approvazione del testo della Legge di Bilancio 2025 da parte della Camera, il Piano Transizione 4.0 ha subito diversi cambiamenti. (Informazione Fiscale)
La Transizione 5.0 ha registrato una falsa partenza nel 2024. «Quando abbiamo avviato Industria 4.0, immaginavamo un piano di politica industriale non limitato agli incentivi ma anche basato su una rete di strutture di accompagnamento alle imprese, come i competence center. (Industria Italiana)
La misura, già bollata come un flop per la sua complessità e i ritardi iniziali, sembra destinata a replicare il suo fallimento. Nonostante i correttivi annunciati dal governo, la Transizione 5.0 rimarrà un’occasione mancata. (Industria Italiana)