Burrini nuovo sindaco di Nettuno, Lo Fazio vince ad Anzio: trionfo del centrosinistra

Burrini nuovo sindaco di Nettuno, Lo Fazio vince ad Anzio: trionfo del centrosinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Aurelio Lo Fazio è il sindaco di Anzio, Nicola Burrini di Nettuno. Tradotto in soldoni, il centrosinistra schianta il centrodestra. Questo il risultato del ballottaggio nei due Comuni del Litorale Romano, che riabbracciano un primo cittadino dopo due anni di Commissario. Lo Fazio ha battuto Stefano Bertollini, Burrini ha avuto la meglio su Daniele Maggiore. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altre testate

Burrini, candidato del Pd e sostenuto dalle due liste civiche Burrini sindaco e Leali a Nettuno, con il 57,66% dei voti, ha vinto contro il candidato di centrodestra Daniele Maggiore (42,34%). (Il Faro online)

Nei ballottaggi ad Anzio e Nettuno vince il Partito Democratico con il centrosinistra. Aurelio Lo Fazio è il nuovo sindaco di Anzio: ha sconfitto nel testa a testa al secondo turno Stefano Bertolini, candidato del centrodestra che partiva dal 47% del primo turno. (StrettoWeb)

A Nettuno con 34 sezioni scrutinate su 35, è ormai certa la vittoria di Nicola Burrini, candidato del centrosinistra, attualmente al 57 per cento. (Latina Tu)

Schlein, bella vittoria a Anzio e Nettuno, l'alternativa c'è

Il Partito Democratico c'è e il centrosinistra, unito intorno a progetti concreti e candidature rappresentative del territorio, cresce nei Comuni e tra le persone. Mentre è ancora in corso lo spoglio delle schede - sono i nuovi sindaci di Anzio e Nettuno (ilmessaggero.it)

«È un’emozione immensa, siamo pronti a rispettare gli impegni: siamo di Nettuno e lavoreremo per Nettuno». Queste le prima parole di Nicola Burrini, nuovo sindaco della città del Tritone. (latinaoggi.eu)

preoccupazioni e delle loro speranze". e dai territori arriva il messaggio che le persone danno fiducia (Tuttosport)