Comunali, Schlein: bella vittoria a Anzio e Nettuno, l’alternativa c’è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 2 dic. – “Complimenti ad Aurelio Lo Fazio e a Nicola Burrini per la loro elezione a sindaco di Anzio e Nettuno. Una bella vittoria che dimostra che l’unità paga e altri due importanti comuni vedono il centrosinistra vincente. Voglio ringraziare il Pd di Anzio e Nettuno per il grande impegno che è stato premiato. L’alternativa a questa destra c’è e dai territori arriva il messaggio che le persone danno fiducia a chi si occupa con serietà e determinazione delle loro preoccupazioni e delle loro speranze”. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre fonti
Aurelio Lo Fazio è il sindaco di Anzio, Nicola Burrini di Nettuno. Lo Fazio ha battuto Stefano Bertollini, Burrini ha avuto la meglio su Daniele Maggiore. (latinaoggi.eu)
Ribaltati i risultati del primo turno – Anzio sarà guidata da Aurelio Lo Fazio (a destra nella foto) – sostenuto da Pd, M5s e cinque liste civiche – che ha battuto Stefano Bertollini, candidato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Noi moderati. (Il Fatto Quotidiano)
Non si siederà nel nuovo consiglio comunale. “Sono mancati chiaramente i partiti – spiega – che non hanno saputo imparare dagli errori commessi in passato. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
a chi si occupa con serietà e determinazione delle loro preoccupazioni e delle loro speranze". (Tuttosport)
Sorpresa ad Anzio e a Nettuno. Il centrosinistra vince le elezioni nei due comuni sciolti per mafia e segna una svolta storica nella vita politica delle due amministrazioni, tradizionalmente governate dal centrodestra. (Repubblica Roma)
Burrini, candidato del Pd e sostenuto dalle due liste civiche Burrini sindaco e Leali a Nettuno, con il 57,66% dei voti, ha vinto contro il candidato di centrodestra Daniele Maggiore (42,34%). (Il Faro online)