Burrini: "Siamo pronti a rispettare gli impegni presi con i cittadini"

Burrini: Siamo pronti a rispettare gli impegni presi con i cittadini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

«È un’emozione immensa, siamo pronti a rispettare gli impegni: siamo di Nettuno e lavoreremo per Nettuno». Queste le prima parole di Nicola Burrini, nuovo sindaco della città del Tritone. «Voglio ringraziare i cittadini che hanno scelto il nostro progetto per il futuro della città - ha aggiunto il primo cittadino - Sento addosso un’emozione immensa perché mi è stato concesso l’onore e l’onere di contribuire alla rinascita e alla crescita del territorio in cui sono nato e vivo con la mia famiglia. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Il Pd strappa Anzio e Nettuno al centrodestra. I nuovi sindaci dei comuni laziali – sciolti per infiltrazioni mafiose nel 2022 – sono rispettivamente Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini. (Corriere Roma)

– I cittadini hanno scelto: si è concluso oggi il ballottaggio per l’elezione dei nuovi sindaci di Anzio e Nettuno. Con oltre il 57% delle preferenze Nicola Burrini è stato eletto nuovo Sindaco di Nettuno, mentre ad Anzio Aurelio Lo Fazioè il nuovo Sindaco, con oltre il 55% delle preferenze. (Il Faro online)

“Sono mancati chiaramente i partiti – spiega – che non hanno saputo imparare dagli errori commessi in passato. È deluso Stefano Bertollini candidato sindaco del centrodestra sconfitto al ballottaggio da Aurelio Lo Fazio per l’elezione al sindaco di Anzio. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Schlein, bella vittoria a Anzio e Nettuno, l'alternativa c'è

“Ringrazio Stefano Bertollini per lo straordinario impegno messo in campo ad Anzio e ringrazio il nostro segretario provinciale Paolo Toppi e tutti i candidati della lista Noi Moderati, che anche nei quindici giorni tra la prima votazione e il ballottaggio non si sono risparmiati, a differenza di molti altri candidati e dirigenti del centrodestra che lentamente, con l’avvicinarsi appunto del ballottaggio, sono praticamente spariti dal territorio – a dirlo è Marco Di Stefano, commissario per il Lazio di Noi Moderati – Non solo dispiace regalare al candidato del Pd, che al primo turno, voglio ricordare, aveva raccolto il 17 per cento dei consensi, una città strategica come Anzio, ma questo e’ anche un campanello d’allarme sul quale la classe dirigente del centrodestra non puo’ esimersi dal fare una profonda e soprattutto leale riflessione, alla luce anche di cio’ che sta accadendo alla Regione Lazio: perdere in questo modo le amministrative quando si è al governo in Regione e nel Paese è politicamente un fatto gravissimo”. (Il Clandestino Giornale)

Il Partito Democratico c'è e il centrosinistra, unito intorno a progetti concreti e candidature rappresentative del territorio, cresce nei Comuni e tra le persone. Mentre è ancora in corso lo spoglio delle schede - sono i nuovi sindaci di Anzio e Nettuno (ilmessaggero.it)

Nettuno. Una bella vittoria che dimostra che l'unità paga e e dai territori arriva il messaggio che le persone danno fiducia (Tuttosport)