Inter, Dimarco non parte per Manchester. Out anche Arnautovic

Inter, Dimarco non parte per Manchester. Out anche Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo il pareggio nel finale contro il Monza, arrivano brutte notizie per l'Inter. Federico Dimarco ha infatti accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Credit foto: Andrea Rosito Inter, infortunio per Dimarco: le ultime Dopo le valutazioni fatte in mattinata, Federico Dimarco non parte con i compagni per Manchester. L'italiano salterà così l'esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City di mercoledì 18 settembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo ha patito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, nulla di grave ma non ce la farà per la sfida di Champions League. All'allenamento di questa mattina al centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile non sono infatti presenti Federico Dimarco e Marko Arnautovic. (Quotidiano Sportivo)

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)

L'Inter, dunque, dovrà fare a meno dell'esterno sinistro ma l'allenatore sta già pensando alle possibili alternative. Simone Inzaghi, assieme al suo staff, ha deciso di non portarlo a Manchester per la sfida contro il City di mercoledì 18 settembre alle ore 21 . (Tuttosport)

ANSA conferma: “Inter, Dimarco e Arnautovic out contro il Manchester City”

L'Inter si sta allenando in questo momento al BPER Training Centre di Appiano Gentile, in vista della partita di domani sera all'Etihad Stadium contro il Manchester City, esordio di entrambe nella nuova edizione della Champions League (Fcinternews.it)

Inter tra Monza e City Seguici (Sport Mediaset)

L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League. (fcinter1908)