Un'Inter così matura può arrivare in fondo. Atalanta da studiare

Un'Inter così matura può arrivare in fondo. Atalanta da studiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Questa Inter è pronta per arrivare fino in fondo in Champions League. Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. La squadra di Simone Inzaghi è matura, solida, forte in ogni reparto e ha in panchina elementi dello stesso livello rispetto ai titolari. Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 46’, Taremi arriva primo sul pallone che sbatte sul braccio fuori misura di Merino: rigore ok Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo) palla ancora in gioco. Su Gazzetta si evidenzia il rigore non dato ieri all'Arsenal. (Tutto Juve)

Ecco cosa scrive la rosea: "Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal". Abbaglio clamoroso delle moviole di Gazzetta e Corsport: entrambe considerano da rigore l'intervento di Sommer, evidentemente non riguardando attentamente l'azione del contatto tra il portiere svizzero a Merino che avviene al 28' del primo tempo. (Fcinternews.it)

HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)

Zielinski: "A Napoli otto anni incredibili, ma ora gioco per l'Inter. Domenica voglio vincere"

Il tecnico dell'Arsenal, sconfitto in Champions dall'Inter, sbotta in tv per gli episodi da moviola che a suo dire hanno deciso il risultato. (Fanpage.it)

Su Corsport: Chi ha ucciso l’uomo-VAR? A livello internazionale stanno peggio rispetto all’Italia, siamo quasi ai mandanti. Uscita di Sommer con i pugni, cercando di anticipare Merino: il portiere dell’Inter con i pugni colpisce la testa dell’avversario che lo anticipa di pochissimo sul pallone. (Tutto Juve)

Piotr Zielinski ha parlato dopo la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il polacco domenica sfiderà il Napoli in campionato. “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. (AreaNapoli.it)