Mercato Milan, Furlani ha deciso: pronto l’assalto al calciatore

Mercato Milan, Furlani ha deciso: pronto l’assalto al calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Giorgio Furlani avrebbe fatto la sua scelta in vista della prossima finestra di mercato: deciso l’obiettivo per gennaio. Il Milan avrebbe già dato inizio alle proprie manovre in vista della finestra di mercato che si aprirà nel mese di gennaio. La società rossonera, di fatto, avrebbe stilato dei piani precisi, con l’intento di mettere nelle mani di Paulo Fonseca degli innesti funzionali al progetto, ma sopratutto di qualità. (Spazio Milan)

Su altre testate

Per i gol dalla panchina, è una questione di opportunità. Qualche soluzione ai problemi del Diavolo potrebbe arrivare dal mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan guarda già al mercato di gennaio e ha individuato due nomi per la mediana, pallini di Moncada: ecco i costi e gli ostacoli (CalcioMercato.it)

Ceccarini: "Vice Fofana una necessità primaria. Cardozo ma anche altri profili" (Milan News)

Calciomercato Milan – Mediaset conferma tutto: “Ecco chi arriva a gennaio”

Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Foto di Federico Titone/BernabeuDigital. (Firenze Viola)

Le ultime notizie in vista del rientro dopo la pausa per le nazionali. Paulo Fonseca potrebbe rilanciare Samu Chukwueze contro l’Udinese E’ chiaramente ancora presto per pensare davvero all’Udinese. In questi giorni il Milan ha lavorato al centro sportivo di Carnago con una rosa ridotta all’osso, per via dei tanti convocati in nazionale. (MilanLive.it)

Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. Il tema calciomercato sta ovviamente tornando fortemente di moda in casa Milan (Il Milanista)