Celebrato a Co-Ro il 208esimo anniversario della Polizia Penitenziaria Provinciale - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Ecodellojonio INTERNO

La cerimonia, tenutasi questa mattina a Palazzo San Bernardino, è stata un’occasione per ricordare il lavoro e il ruolo del corpo chiamato ad affrontare le ardue sfide legate al delicato contesto delle carceri CORIGLIANO-ROSSANO - Una sala gremita ha accolto questa mattina i festeggiamenti in occasione del 208esimo anniversario della Polizia Penitenziaria che si sono tenuti nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, nel centro storico rossanese, col patrocinio del Comune di Corigliano Rossano. (Ecodellojonio)

Su altri media

Celebrato questa mattina a Cavadonna il 208mo anniversario della festa del corpo di Polizia Penitenziaria. Festa che si è svolta a livello provinciale, con la partecipazione degli istituti penitenziari di Augusta e Noto, che ha visto la presenza dei rappresentanti civili e militari. (Siracusa News)

L’ingresso nel quarto corpo delle forze dell’ordine dello Stato è sempre più al femminile. Nei compiti di sorvegli… (La Stampa)

Alla Certosa cerimonia per il 208esimo di fondazione della polizia penitenziaria. (Gazzetta di Parma)

Rappresentare l’ordine e tutelare la legge all’interno di un carcere è materia complicata, di storie di aggressioni se ne sentono a iosa, così come di situazioni sempre ai limiti della legalità quando c’è da aprire bene gli occhi per evitare ingressi illegali nelle celle. (anteprima24.it)

Il servizio di Dario Murri Il corpo di Polizia Penitenziaria compie 208 anni. (Studio 100)

Mi riferisco al sovraffollamento degli istituti penali minorili, alle numerose rivolte quasi quotidiane messe in atto da giovani detenuti, alle troppe e frequenti aggressioni che i ristretti agiscono nei confronti dei poliziotti penitenziari”. (La Voce Apuana)

Celebrato a Co-Ro il 208esimo anniversario della Polizia Penitenziaria Provinciale - VIDEO