LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-2 - Altro doppio cambio per Spalletti: dentro Pisilli e Raspadori

LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-2 - Altro doppio cambio per Spalletti: dentro Pisilli e Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'arbitro concede sei minuti di recupero. 90' - CAMBIO ITALIA: entra Bellanova al posto di Frattesi. 88' - CI PROVA FRATTESI! Ancora una conclusione degli azzurri, para Casteels, ma l'Italia protesta per un fallo di mano di Faes. Ma l'arbitro dice che è tutto regolare. 87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. 86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Nazionali, l'Italia fa 2-2 contro il Belgio: esordio rimandato per Gabbia (Milan News)

Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? (fcinter1908)

L'Italia domina per 23', portandosi sul 2-0 contro il Belgio e pregustando la terza vittoria su tre in Nations League, ma poi il rosso al 38' di Pellegrini rovina i piani di Spalletti, che si fa rimontare sul 2-2 dal Belgio. (Corriere della Sera)

Italia-Belgio 2-2: cronaca e tabellino del match di Nations League

Parte subito bene la serata azzurra, con Cambiaso che la sblocca dopo un solo minuto di gioco capitalizzando un mezzo pasticcio della difesa belga. Quaranta minuti fantastici degli azzurri avanti di due goal dopo 24'. (Goal Italia)

Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei cronisti al termine di Italia-Belgio. Le sue parole in conferenza stampa riprese da Tmw: (Tutto Juve)

PAGELLE ITALIA-BELGIO - CLASSIFICHE NATIONS LEAGUE (Sky Sport)