Italia a due facce, ma rispetto all'Europeo siamo un gruppo. Retegui merita considerazione|Primapagina

Italia a due facce, ma rispetto all'Europeo siamo un gruppo. Retegui merita considerazione|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Italia bellissima e scintillante per quaranta minuti quasi da non credere. Poi bruttissima e sofferente per i restanti cinquanta minuti più recupero, in cui la paura - anzi il panico da uomo in meno - ha preso il sopravvento insieme al Belgio. È finita così: 2-2 che non fa bene né male. Nel senso che Spalletti inaugura il suo commento con l’orgoglio per l’avvio spettacolare e conclude la relazione con altrettanto orgoglio per la resistenza finale. (Calciomercato.com)

Su altre testate

A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". "Ci sono episodi che cambiano le partite e poi prendi gol subito su quella situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

De Cuyper accorcia al 42' e Trossard trova il pari al 62'. Dopo due vittorie nel gruppo 2 della Lega A, gli azzurri frenano con il Belgio pareggiando 2-2 allo stadio Olimpico di Roma. (La Stampa)

Il Belgio accorcia immediatamente su calcio di punizione. Nella ripresa, l'Italia prova a gestire le incursioni degli ospiti ma subisce il pareggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, da Trossard che sfrutta una sponda di Faes. (Sky Sport)

Le pagelle dell'Italia - Dimarco come il miglior Calhanoglu. Pellegrini, che combini?

Poi però ritrova il sorriso ripensando all'atteggiamento degli Azzurri: "C'era da confermarsi, ho visto personalità" (Fanpage.it)

Il ct azzurro: "Si è vista la squadra giocare un buon calcio e avere personalità". Dopo il tecnico toscano hanno parlato Cambiaso, Dimarco e Pisilli. Spalletti amaro dopo il pareggio col Belgio: "Ci sono partite segnate non dal calcio giocato" (Diretta)

Di Lorenzo 5.5 - Primo tempo senza sbavature, nella ripresa va in difficoltà soprattutto sui calci d'angolo: è in evidente ritardo sul gol del 2-2. Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. (TUTTO mercato WEB)