Maltempo in Toscana, allerta gialla per temporali

Maltempo in Toscana, allerta gialla per temporali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere Fiorentino INTERNO

È stata emessa una nuova allerta gialla dalla sala regionale della Protezione Civile per temporali forti sule zone costiere della Toscana e l'arcipelago fino alle 18 di lunedì 2 settembre. Sono attesi temporali sparsi sulle zone costiere e dal pomeriggio sulle zone interne. Possibili forti colpi di vento e grandinate. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

METEO TOSCANA FLASH. Primo pomeriggio toscano caratterizzato da una nuvolosità più diffusa sul centro nord Regione ove sono in azione delle deboli piogge dai cumulati modesti. Accensioni temporalesche invece sull’Elba e sulle Colline Metallifere. (Meteo Toscana)

Maltempo – Prorogato fino alla mezzanotte il codice giallo in corso per temporali forti per quanto riguarda la costa Toscana centro-sud e arcipelago. (Controradio)

PROVINCIA DI LIVORNO — Proseguono fino alla tarda serata di oggi, lunedì 2 Settembre.le condizioni di instabilità destinate a provocare temporali, previste anche localmente forti e più probabili lungo la costa, con possibili colpi di vento e grandinate. (Qui News Elba)

Maltempo Toscana, scatta l’allerta: arancione per il centro-ovest, il resto è in giallo

A causa di temporali su gran parte della regione, le temperature il 5 settembre andranno sotto la media, dato che scenderanno a 25 gradi. In particolare, giovedì sarà la giornata del drastico cambiamento. (LA NAZIONE)

Fenomeni che diverranno via via più diffusi con il procedere delle ore e l’avanzare del giorno. METEO TOSCANA. Tempo in peggioramento sulla Toscana per l’arrivo di un fronte perturbato che sarà più attivo nella giornata di domani giovedì 5 settembre. (Meteo Toscana)

L’allerta meteo riguarda rischio di temporali forti, grandinate e vento forte oltre che rischio idrogeologico. – L’annunciata perturbazione è in arrivo: la Regione annuncia un’allerta meteo per la Toscana, valida per la giornata di giovedi 5 settembre dalle 06 alle 18. (LA NAZIONE)