Serie A, Abodi: “Del Piero presidente della FIGC? Vi dico che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato della figura di Alessandro Del Piero come presidente della FIGC, non assumendo posizione Intervistato da TMW, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha risposto a una domanda relativa ad Alessandro Del Piero e il suo ipotetico ruolo come Presidente della FIGC. Ecco le sue parole: “Il suo è un nome che non si discute dal punto di vista della qualità della persona, che ha dimostrato di esprimere qualità non soltanto in campo, ma anche fuori e questo non è un tema scontato. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio. (Calciomercato.com)
Alessandro Del Piero ha parlato della sua eventuale candidatura alla presidenza della FIGC dopo le voci e i rumors dei giorni scorsi. L'ex capitano della Juventus negli studi di Sky Sport, in occasione dei match di Champions League, si è espresso così: "La situazione è molto semplice, non mi sono alzato una mattina e ho deciso di candidarmi. (Fanpage.it)
Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina e decido di candidarmi, nessuna delle componenti ad oggi mi ha chiesto di ricoprire quel ruolo. (La Lazio Siamo Noi)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. “Del Piero presidente della FIGC? Mi piacerebbe ci fosse una figura rappresentativa che ho individuato in Roberto Baggio. (Tutto Napoli)
Alessandro Del Piero ha parlato a Sky aprendo di fatto, ma a certe condizioni, alla candidatura alle prossime elezioni alla presidenza. "La situazione è semplice, io non ho deciso di candidarmi alla presidenza della Figc dall'oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo - ride - Nessuna componente della Figc mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo". (la Repubblica)
Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal', in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. (Tutto Napoli)