Agrigento all’asciutto mentre l’acqua si spreca: perdite ignorate in Via Damareta

Agrigento all’asciutto mentre l’acqua si spreca: perdite ignorate in Via Damareta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AgrigentoOggi.it INTERNO

In via Damareta, da diversi giorni, si segnala una perdita d’acqua. “È paradossale,” sottolinea l’avvocato Marco Patti, “che Agrigento sia senz’acqua e nessuno intervenga per porre fine alle perdite.” Nelle immagini si vede chiaramente la perdita in via Damareta, nel centro del capoluogo agrigentino. Negli ultimi giorni, sono arrivate molte segnalazioni di perdite d’acqua in diverse zone della città. (AgrigentoOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

La protesta mercoledì 17 Luglio 2024 (ilSicilia.it)

A segnalarlo alla Prefettura di Agrigento, al Genio civile e a tutti i sindaci dell’Agrigentino è stato il direttore generale dell’Aica, Claudio Guarneri. «Tali riduzioni stanno comportando significativi disagi alle utenze del territorio gestito da Aica - scrive Guarneri - . (Giornale di Sicilia)

🔊 (L'Amico del Popolo Agrigento)

Siccità in Sicilia: a Caltanissetta senz'acqua da 42 giorni, protesta degli agricoltori nel Trapanese

A Caltanissetta oggi si terrà un presidio per “Vogliamo l’acqua“. Promotore dell’iniziativa Sergio Cirlinci, uno dei residenti di contrada Niscima dove l’acqua non arriva da 42 giorni. (StrettoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Promotore dell’iniziativa Sergio Cirlinci, uno dei residenti di contrada Niscima dove l'acqua non arriva da 42 giorni . Moltissimi a Caltanissetta sono ormai costretti a servirsi dalle autobotti che non sempre sono disponibili e hanno anche aumentato i costi. (Gazzetta del Sud)

Agrigento all’asciutto mentre l’acqua si spreca: perdite ignorate in Via Damareta