Cecilia Sala arrestata in Iran, il post di Chef Rubio fa infuriare Enrico Mentana: "Miserabile". Duro attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enrico Mentana si scaglia contro chef Rubio per un post su Cecilia Sala. Il giornalista ha denunciato sui social un post del cuoco, all’anagrafe Gabriele Rubini, con cui il volto noto della Tv allude alla giornalista arrestata in Iran, parlando di “miracolate sioniste e spie con la passione dei viaggi”. Un commento che ha fatto andare su tutte le furie il direttore del Tg La7, non nuovo a scontri sui social con lo chef. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
Cecilia Sala, arrestata in Iran (il Giornale)
“Al momento stiamo aspettando che l’avvocato possa accedere per conoscere le imputazioni. “Siamo in costante contatto con la nostra ambasciata e il nostro consolato in Iran per seguire minuto per minuto la vicenda della giornalista Cecilia Sala,” ha dichiarato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, commentando l’arresto della reporter italiana. (Il Fatto Quotidiano)
Ieri c'è stato l'incontro con l'ambasciatrice, l'ha trovata in buona salute" così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, entrando in Aula al Senato per la discussione sulla legge di bilancio. Ora speriamo possa andare l'avvocato per capire le imputazioni. (ilmessaggero.it)
La diplomazia è al lavoro fin dalle prime ore successive l'arresto per trovare una soluzione adeguata al caso e riportare a casa la giornalista ma, nel frattempo, non manca chi esulta. Il caso della giornalista Cecilia Sala è uno dei principali argomenti dell'attualità in Italia. (il Giornale)
Cecilia Sala è una brava giornalista. Provano a descriverla, a raccontarla a chi ancora non la conosce e provano a dare conforto a chi la conosce, a chi deve dare un senso a quello che sta succedendo. (Adnkronos)
E sullo sfondo della sua incarcerazione potrebbe esserci lo Stato nello Stato dei Guardiani della rivoluzione. «Donne, vita, libertà» è lo slogan del movimento considerato la bestia nera degli ayatollah. (il Giornale)