Nintendo finalmente commenta i leak relativi a Switch 2 dal CES 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leak e indiscrezioni su Nintendo Switch 2 sono ormai all'ordine del giorno, ma si sono fortemente intensificati nei giorni del CES 2025, quando diversi produttori di accessori hanno mostrato qualcosa della nuova console, stimolando infine Nintendo stessa a commentare queste informazioni in maniera ufficiale. Ebbene, l'affermazione di Nintendo non dice molto, con la compagnia che sembra schierarsi dietro un tipico "no comment" che rientra molto nello stile della casa di Kyoto (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
La questione Nintendo Switch 2 sta ormai diventando una barzelletta del panorama del gamin. La grande N non si decide ancora a presentarla ma ovunque appaiono leak di ogni sorta, gli ultimi in ordine di tempo sono arrivati dalla CES di Las Vegas, dove sono stati mostrati diversi modelli di quello che sembra essere a tutti gli effetti il successore della console (AnimeClick.it)
Al Consumer Electronics Show (CES) 2025 il noto produttore di accessori ha catalizzato l'attenzione presentando una replica della presunta Nintendo Switch 2. (Spaziogames.it)
In questi giorni di annunci dal CES di Las Vegas potreste aver letto che più di un produttore di accessori per console ha mostrato moc più o meno realistici di Nintendo Switch 2. Che varie aziende si stiano preparando ad accogliere la console più attesa dell'anno non è certo un segreto, e ovviamente Switch 2 sta attirando l'attenzione anche dei leaker più attivi. (SmartWorld)
Ora, un nuovo e interessante rumor suggerisce che Xbox Series S potrebbe a suo modo avere un grande impatto sul dispositivo (via Pure Xbox). Nintendo Switch 2 è ormai quasi ufficiale, con leak che emergono quasi quotidianamente riguardo alla nuova console, che sarà svelata ufficialmente nei prossimi mesi. (Spaziogames.it)
Siamo sempre nel magico regno delle voci di corridoio su Nintendo Switch 2, in questo caso con la possibile scoperta di tre giochi di lancio per la nuova console Nintendo, che di fatto non è stata ancora annunciata in via ufficiale. (Multiplayer.it)
Sebbene la casa di Kyoto non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali, diversi produttori di accessori, tra cui Genki, hanno presentato prototipi basati su quella che dovrebbe essere la nuova Switch, alimentando le aspettative dei fan. (Adnkronos)