Il Tar conferma il "no" al corteo pro-Palestina del 5 ottobre a Roma

Il Tar conferma il no al corteo pro-Palestina del 5 ottobre a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'HuffPost INTERNO

Nessuna sospensione cautelare urgente del diniego espresso dalla Questura di Roma alla manifestazione organizzata per il 5 ottobre dall'Unione democratica arabo palestinese (Udap). La decisione è contenuta in un decreto cautelare monocratico del presidente della prima sezione ter del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio; fissata il prossimo 29 ottobre l'udienza in camera… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Dura reprimenda del giornalista Antonio Caprarica al direttore editoriale del Secolo d’Italia Italo Bocchino durante Dimartedì (La7). (Il Fatto Quotidiano)

Il corteo pro Palestina a Roma molto probabilmente si farà. E questo nonostante già da parecchi giorni il Viminale abbia imposto il divieto a manifestare pacificamente per le strade della Capitale per presunti problemi di ordine pubblico. (Il Giornale d'Italia)

Una manifestazione vietata, la volontà di scendere in piazza lo stesso, qualche frase evitabile di troppo e un ricorso al Tar che incombe. (il manifesto)

Roma, manifestazione pro-Palestina il 12 ottobre: alta tensione in vista del corteo

ROMA. «Quella del Tar è una decisione pilatesca», … (La Stampa)

Il giudice amministrativo scrive che sussiste un "pericolo per l'ordine pubblico" (LAPRESSE)

La manifestazione pro-Palestina si farà a Roma ma il 12 ottobre. Dopo il veto imposto dalla Questura per il 5 ottobre, dunque, almeno una parte di coloro che avevano chiesto di scendere in piazza sabato rimanda l'organizzazione dell'evento. (ilmessaggero.it)