Dove vedere oggi in diretta tv l’evento NBA Christmas Day: tutto il programma del “Natale del basket”

Dove vedere oggi in diretta tv l’evento NBA Christmas Day: tutto il programma del “Natale del basket”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera SPORT

Dove vedere oggi in diretta tv l’evento NBA Christmas Day: tutto il programma del “Natale del basket” Va in scena il 25 dicembre dei campioni della pallacanestro, tra rivalità, talenti e grandi sfide. Ecco la guida completa e dove seguirlo in tv e internet in Italia Di Fabrizio Zanni Compagni di nazionale, amici, ma avversari per Natale. Steph Curry e Lebron James si sfideranno nell’NBA Christmas Day. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In campo con 28 squadre nella serata del 23 dicembre, la NBA si prende un giorno di riposo alla Vigilia di Natale, e torna in campo per il Christmas Day (qui il libro dei record delle gare di Natale).. (Pianetabasket.com)

Il 25 dicembre infatti, alle ore 20,20 in diretta dagli Stati Uniti, la rete televisiva accesa sul canale 26 del digitale terrestre trasmette la supersfida di cartello di regular season tra i Dallas Mavericks e i Minnesota Timberwolves, regalando così a tutti gli appassionati di NBA un Natale con i fiocchi. (La Stampa)

Rimasto nel cuore degli appassionati quando arriva il periodo natalizio, il mitico spot "Jingle Hoops" è stato rilanciato dalla NBA 11 dopo l'originale nel 2013. Lo spot 2024, chiamato "Jingle Hoops Regifted", è una versione in stile film d'animazione, un remix, con tanti nuovi protagonisti e decisamente più movimentato sulle note di "", fatto per promuovere il ricco programma del Christmas Day NBA che in Italia scatterà dalle ore 18 del 25 dicembre Undici anni fa nello spot c'erano Steve Nash, Stephen Curry, James Harden, Kevin Durant e Derrick Rose che tiravano a 5 canestri con le retine addobbate da palline natalizie, e i palloni che entravano riproducevano la melodia di " Jingle Bells ", finchè non arrivava LeBron James a schiacciare! (Eurosport IT)

Statistiche sotto l’albero: triple doppie NBA nel giorno di Natale

Al suo debutto nelle partite di Natale, Victor Wembanyama realizza una partita sensazionale al Madison Square Garden contro i New York Knicks con 42 punti, 18 rimbalzi e 4 stoppate. A vincere in un finale combattutissimo sono però i padroni di casa grazie a un Mikal Bridges da 41 punti, decisivo con tutti i canestri più importanti negli ultimi minuti di gioco (Sky Sport)

Stesso discorso per i campioni in carica dei Boston Celtics che ospiteranno i Philadelphia 76ers di Embiid. È il caso del match up tra i Lakers di LeBron James ed i Golden State Warriors di Stephen Curry. (NbaReligion)

Oscar Robertson – 1960-61, 1961-62, 1963-64, 1967-68 Tutte le triple doppie firmate nel Christmas Day NBA (NbaReligion)