CALANO I GIORNI DI MALATTIA: LO STUDIO SUI CERTIFICATI MEDICI DELLA CGIA - TELEQUATTRO

CALANO I GIORNI DI MALATTIA: LO STUDIO SUI CERTIFICATI MEDICI DELLA CGIA - TELEQUATTRO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TELEQUATTRO SALUTE

/08/2024 MESTRE – La CGIA di Mestre ha analizzato i dati dei giorni di malattia in capo ai lavoratori pubblici e privati. In regione, sono stati in media 9 a testa, nel corso del 2023. Nel 2017, a livello nazionale, 24,5. – Intervistati paolo zabeo (Cgia Mestre) (Servizio di Umberto Bosazzi) Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (TELEQUATTRO)

La notizia riportata su altri giornali

Ci si ammala comunque molto meno rispetto a qualche anno fa. I lavoratori sardi si ammalano di più della media nazionale. (SardiniaPost)

Niente certificato di malattia: siamo veneti. I dipendenti della nostra regione sono i più attaccati al proprio lavoro: tanto nel settore pubblico quanto in quello privato, le giornate medie di malattia per singolo lavoratore sono le più basse di tutta Italia. (La Voce di Rovigo)

I dati Nel 2024 l'incidenza delle assenze per malattia nel pubblico sono state molto più alte che nel privato. (Adnkronos)

I cagionevoli Fantozzi del settore pubblico

Nel 2024 l’incidenza delle assenze per malattia nel pubblico sono state molto più alte che nel privato. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al pari dei colleghi dell’Emilia Romagna, i lavoratori dipendenti del Veneto sono i più sani d’Italia. L’anno scorso sono rimasti a casa per malattia 7,8 giornate, contro un dato medio nazionale di 8,5. (Radio Più)

La Cgia di Mestre ha tra l'altro appena pubblicato le statistiche delle malattie degli ultimi sette anni, fondandosi sui dati dell'INPS, e non c'è niente da fare: gli statali si ammalano molto di più rispetto ai dipendenti del settore privato (il Giornale)

CALANO I GIORNI DI MALATTIA: LO STUDIO SUI CERTIFICATI MEDICI DELLA CGIA - TELEQUATTRO