Napoli-Roma 1-0, fuori il marcatore del match e dentro Simeone (LIVE)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Sfida elettrica la Maradona per questo Napoli-Roma. I giallorossi con il terzo mandato in panchina di Claudio Ranieri, mentre Conte può schierare Lobotka in mezzo al campo dopo l’infortunio Il Napoli si appresta ad affrontare la Roma al Maradona, sfida valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Sulla panchina dei capitolini si è seduto per la terza volta nella sua carriera Claudio Ranieri dopo l’esonero di Juric. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Di Lorenzo: "Non solo Lukaku, tutta la squadra dovrà pagarmi una cena dopo la Roma" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Di Lorenzo «Sicuramente le altre stanno vincendo ma noi la classifica non la guardiamo: andiamo in campo per il nostro percorso di crescita e sarà un campionato lunghissimo. (IlNapolista)

Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Sosa: "Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui"

Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. (CalcioNapoli24)

I cambi all'intervallo? Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole: (Voce Giallo Rossa)

Foto Le pagelle di Sosa: "Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui" (Tutto Napoli)