Diretta Young Boys-Atalanta ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduce dal 3-1 di Parma, settima vittoria consecutiva in campionato, l' Atalanta vola a Berna per sfidare lo Young Boys nel quinto turno della fase campionato di Champions League . La Dea, che nelle prossime gare affronterà Real Madrid in casa e Barcellona in trasferta (in mezzo la gara al Gewiss Stadium contro lo Sturm Graz), in Svizzera va a caccia di punti preziosi in ottica qualificazione. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini sono imbattuti e fin qui hanno raccolto otto punti, frutto dei pareggi interni, entrambi per 0-0, contro Arsenal e Celtic Glasgow, e delle vittorie esterne contro Shakhtar Donetsk (3-0) e Stoccarda (2-0). (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
COMPATTI – Yann Sommer parla così dopo Inter-Lipsia: «Una vittoria importante contro un buon avversario. Certo ci sono state alcune situazioni in cui abbiamo dovuto difendere e lo abbiamo fatto bene, abbiamo avuto occasioni per il secondo gol e siamo contenti dei tre punti. (Inter-News)
In entrambi i casi, i gialloneri hanno deciso di cambiare guida tecnica a stagione in corso: nel marzo 2024 Raphaël Wicky e poco più di un mese fa Patrick Rahmen sono stati esonerati dalla società di Berna. (L'Eco di Bergamo)
Berna (Svizzera). Circa 1.800 tifosi, per un settore ospiti al completo. Anche per la trasferta contro lo Young Boys lo spicchio di stadio nerazzurro sarà pieno e soprattutto molto carico per sostenere l'Atalanta in Champions League (BergamoNews.it)
Partita da vincere assolutamente, per salire a quota 11 e mettere un primo tassello per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. L’Atalanta, che vola sulle ali dell’entusiasmo di nove vittorie e due pareggi negli ultimi due mesi, stasera alle 21 cerca un altro risultato positivo a Berna, al Wankdorf Stadion, in casa dello Young Boys, nella quinta giornata del girone di Champions. (Quotidiano Sportivo)
Telecronaca di Dario Massara, commento Blerim Dzemaili, a bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol con Riccardo Gentile. (Sky Sport)
Gasperini: «Serviranno velocità e precisione» Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, sul campo del Parma, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys , in programma a Berna martedì 26 novembre. (L'Eco di Bergamo)