Kastanos: “Questa vittoria vale più dei tre punti”

Kastanos: “Questa vittoria vale più dei tre punti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Sono molto contento, felice per la vittoria della squadra. Non vale solo tre punti, ma di più. Ci mancava, abbiamo dato tutto e l'abbiamo portata a casa. Credo che per noi non inizia un nuovo campionato, abbiamo fatto cose positive. Non dobbiamo cancellare tutto, ci prepareremo per fare altri tre punti col Monza. Il pubblico è sempre con noi, anche col maltempo. Li vogliamo sempre così carichi nella nostra casa" ha dichiarato a DAZN, Grigoris Kastanos. (Hellas Live)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Hellas Verona interrompe la striscia di sconfitte consecutive e al Bentegodi batte per 2 a 1 il Venezia di Eusebio di... > Tre punti preziosissimi per l'Hellas Verona contro il Venezia. (Virgilio)

Stasera partita viziata da un errore del portiere? "Il pareggio ci stava tutto per le occasioni avute da una parte e dall'altra, primo tempo scoppiettante poi nel finale siamo mancati per attenzione. Dobbiamo capire che in questo campionato serve una miglior gestione della partita. (Tutto Venezia Sport)

Nella settima giornata di Serie A arriva un successo per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Sport Mediaset)

Disastro di Joronen all'81', il Verona ribalta il Venezia e si aggiudica il derby: 2-1. In gol Oristanio e Tengstedt

Voti fantacalcio Verona Venezia – Il Derby veneto viene portato a casa dal Verona, squadra che ottiene i 3 punti grazie al 2-1 in rimonta rifilato al Venezia. Salgono così al decimo posto i gialloblù, mentre precipitano ancora in classifica gli arancioneroverdi, ora a rischio ultimo posto in caso di vittoria del Monza (FantaMaster)

La partita del coraggio. Questa è stata Verona–Venezia. Con tanti attributi, Paolo Zanetti decide di schierare dal primo minuto Ghilardi (debutto assoluto in Serie A) e Mosquera in coppia con Tengstedt. (Calcio Hellas)

Fantacalcio: i consigli per la 7ª giornata di Serie (Eurosport IT)