"Meloni è la Messi della politica. Con lei l'Italia è credibile all'estero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presidente La Russa, Renzi ha detto che lei è una persona anziana È stato offensivo? «Auguro a Renzi, che pensava di offendermi, di riuscire a crescere prima di raggiungere la mia età. Io sono cresciuto con gli anni. Lui per ora sta calando» Perché Renzi l'ha attaccata così violentemente due giorni fa in Aula? «Lui è abituato a fare interventi da senatore top. Tutti zitti ad ascoltarlo. Forse ormai non è più top. (il Giornale)
Su altre fonti
Le ultime renzate di Renzi in cerca di spasmodico accreditamento a sinistra dove, come segretario del Pd, ha lasciato solo distruzioni. La nota di Sacchi Renzi non fa più centro (Start Magazine)
«Un presidente fa parlare l’opposizione, un camerata la zittisce». Matteo Renzi non è pentito di aver criticato apertamente il presidente del Senato Ignazio La Russa durante il suo intervento in Aula prima dell’approvazione della legge di bilancio. (Open)
L'intervista di fine anno di Ignazio La Russa al "Giornale" e al "Corriere" è da fuochi d'artificio. (Secolo d'Italia)
Intervista a Matteo Renzi per «La Stampa» del 30-12-2024 Parlando con Matteo Renzi, si capisce quel "camerata" rivolto al presidente del Senato Ignazio La Russa, non è un normale screzio d'Aula. Vuole farne una questione politica: «Cercano di far tacere chi non la pensa come loro. (Matteo Renzi)
"Evidentemente se oggi siamo ridotti a parlare di Renzi che ha dato del camerata a La Russa è perché gli argomenti dell'opposizione sono alla frutta": l'europarlamentare della Lega Isabella Tovaglieri lo ha detto nello studio di 4 di Sera Weekend su Rete 4, riferendosi a un episodio avvenuto in Senato nei giorni scorsi, quando il leader di Italia Viva nonché ex premier si è rivolto al presidente di Palazzo Madama dicendo: "Lei non può interrompermi in diretta televisiva, camerata La Russa lei deve abituarsi a rispettare l’opposizione in quest’Aula”. (Liberoquotidiano.it)
Senatore Matteo Renzi, lei ha dato del «camerata» alla seconda carica dello Stato. Non ha esagerato? di Claudio Bozza (Matteo Renzi)