Milan, Abraham e il Decreto Crescita: cosa dice il regolamento|Primapagina

Milan, Abraham e il Decreto Crescita: cosa dice il regolamento|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Milan non rallenta sul mercato e continua a lavorare su diverse operazioni in entrata. Archiviata la situazione Strahinja Pavlovic, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, i rossoneri portano avanti ora i discorsi tra corsie difensive (Emerson Royal) e centrocampo (Youssouf Fofana/Manu Koné e Lazar Samardzic) ma non solo.Moncada e Furlani tengono viva l'opzione di ingaggiare un nuovo centravanti (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, il Milan si sta avvicinando sempre di più all'acquisto di Tammy Abraham. Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma, si avvicina sempre di più al Milan: ecco le ultime novità sull'operazione (Pianeta Milan)

Il Milan ha preso Alvaro Morata dall’Atletico Madrid e Strahinja Pavlovic dal Salisburgo, il prossimo colpo dovrebbe essere Emerson Royal dal Tottenham. Ma la campagna acquisti non terminerà con il terzino destro brasiliano. (MilanLive.it)

Abraham, attualmente in uscita dalla Roma, ha una valutazione di 25/30 milioni di euro. Il Milan è attivo sul mercato con l'obiettivo di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Abraham al Milan: è stato SCELTO per questo MOTIVO! L’ultima voce sul suo passaggio in rossonero

Giorgio Furlani, dopo Alvaro Morata, potrebbe così potenziare l’attacco con un altro rinforzo: a quel punto, le porte per Luka Jovic potrebbe spalancarsi per una cessione. Stando a quanto riferisce Nicolò Schira su X, Tammy Abraham si avvicina al Milan (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dal sito del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Milan continua a seguire attentamente la situazione dell’inglese. L’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca sarebbe particolarmente interessato a portare l’attaccante a Milano. (Siamo la Roma)

Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Milan come altro attaccante ha sempre avuto un gradimento totale per Tammy Abraham della Roma. Il motivo? I rossoneri preferirebbero evitare un altro Over 30 dopo il colpo messo a segno con Alvaro Morata. (Milan News 24)