Fratelli di Crozza, monologo sul Giubileo: "In 12 mesi a Roma si prevedono 35.000 di pellegrini... tutti alla ricerca di un taxi"

Fratelli di Crozza, monologo sul Giubileo: In 12 mesi a Roma si prevedono 35.000 di pellegrini... tutti alla ricerca di un taxi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

L’ESILARANTE MONOLOGO DI CROZZA SUL GIUBILEO ALLE PORTE: “IN 12 MESI A ROMA SI PREVEDONO 35.000 DI PELLEGRINI... TUTTI ALLA RICERCA DI UN TAXI” Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza dedica il suo monologo al Giubileo 2025 ormai imminente: “Ci siamo, il 25 dicembre inizia. In 12 mesi a Roma si prevedono 35.000 di pellegrini... (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza nei panni di Giorgia Meloni commenta le schermaglie tra Salvini e Tajani: “So’ ragazzi”. (Il Giornale d'Italia)

Cio' significa che il numero 1 del tennis mondiale potrà giocare 'libero' gli Australian Open dal 12 al 26 gennaio 2025. Fino all'11 febbraio 2025 non e' stata fissata nessuna udienza per il caso Jannik Sinner dinanzi all'arbitrato del Tribunale arbitrale dello Sport (Tas) di Losanna. (La Stampa)

Il Tribunale dell’Arbitrato Sportivo ha infatti pubblicato la lista delle udienze previste da oggi fino a quella data (ovvero i prossimi due mesi e mezzo) e non compare il nome del tennista italiano: l’agenda è particolarmente intasata prima di Natale con diverse questioni calcistiche, è completamente vuota a gennaio e prevede tre appuntamenti nella prima metà del mese di febbraio. (OA Sport)

Sinner, il Tas non ha ancora fissato la sua udienza. Dopo quale torneo può essere giudicato?

L'atto d'accusa di Nastase nei confronti del tennista altoatesino parte dall'indignazione che nelle ultime ore è dilagata in Romania per la sospensione di un solo mese affibbiata a Iga Swiatek... (Virgilio)

Nastase ha attaccato Jannik Sinner per la vicenda doping che lo vede coinvolto. (Liberoquotidiano.it)

Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio 2025. Di conseguenza per il n. (Corriere della Sera)