F1, promossi e bocciati GP USA 2022: Max Verstappen insaziabile, Hamilton e Leclerc in evidenza. Stroll dietro la lavagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha chiuso al settimo posto Seb e, non fosse stato per un pit-stop decisamente letargico, avrebbe potuto ambire a posizioni più ambiziose
PROMOSSI. MAX VERSTAPPEN (RED BULL) – Gli aggettivi sono finiti.
E’ tempo di bilanci e di valutazioni per quanto riguarda il GP degli Stati Uniti, 19° round del Mondiale 2022 di F1.
LEWIS HAMILTON (MERCEDES) – Il primo dei battuti, ma che gara da parte sua!
Niente da fare invece con Verstappen perché l’efficienza Red Bull è ancora lontana per la scuderia di Maranello. (Sport News Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lewis Hamilton ha vissuto una stagione molto complicata, la peggiore della sua carriera in F1. F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. La F1 è uno sport molto complesso, dove tra vincere e perdere ci sono delle differenze sottolissime. (Sport News Italia)
Il pilota ha creato la sua casa di produzione e ha deciso di chiamarla Dawn Apollo Films: “Apollo per richiamare il dio greco del sole, della musica e della poesia e Dawn per simboleggiare un nuovo inizio”. (Sport News Italia)
A quanto pare sono andati nella giusta direzione e vogliamo la conferma anche qui in Messico” L’inglese confida in un guizzo finale in questo 2022: “C’è speranza e tutta la squadra è concentratissima. (Sport News Italia)
Il mio obiettivo è continuare a stare con la Mercedes, sono con loro da quando avevo 13 anni, è davvero la mia famiglia Lewis Hamilton, classe ’85 da Stevenage e con sette titoli mondiali in bacheca, non ha ancora il sentore di uscire dall’abitacolo e togliersi il casco. (Sport News Italia)
F1, Hamilton: “Con DRS, Red Bull più veloce di noi di 35 km/h” scritto su (Sport News Italia)
La Mercedes potrebbe dimostrare che lo scopo principale dei controversi fissaggi è quello di tenere insieme l’ala, mentre il vantaggio aerodinamico è puramente casuale. Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. (Sport News Italia)