Atalanta-Milan, Dzemaili: “È mancato Reijnders. Non si è mai visto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Milan, Blerim punge Reijnders: "Non si è visto dove fa male di solito" "Nel primo tempo il Milan mi è piaciuto. E’ mancato il giocatore di cui abbiamo parlato di più nel pre partita Reijnders, lo abbiamo visto poco e mai nella zona dove fa male, tra le linee. Forse è mancato proprio lui nel secondo tempo quando i ritmi sono stati un po’ più bassi". Pagelle Milan Futuro-Gubbio 1-0: Jimenez una freccia. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Ancora le sue parole — “E’ mancato il giocatore di cui abbiamo parlato di più nel pre partita Reijnders, lo abbiamo visto poco e mai nella zona dove fa male, tra le linee. L'ex centrocampista Blerim Dzemaili ha parlato del Milan dopo la sconfitta contro l'Atalanta. (Il Milanista)
divergenza di opinioni sul gol segnato da Charles De Ketelaere in Atalanta-Milan. Per Fonseca, e diversi commentatori arbitrali in TV, la giocata del belga su Theo era fallosa, mentre per l'AIA, che ha parlato ieri sera ad Open VAR, no. (Milan News)
Le parole di Borghi su Atalanta-Milan: "Io credo che la partita di venerdì sera sia una spietata radiografia di cosa sia il MIlan: momenti molto, molto buoni e quasi inaspettati. Borghi: "La partita di Bergamo una spietata radiografia di cosa sia il Milan" (Milan News)
Parata eccezionale anche al 92' su Retegui, ma da solo non può evitare la sconfitta. Sfodera una gran parata al 78' su Lookman, ma all'86 viene trafitto proprio da Lookman. (Il Milanista)
"È tutto regolare, non c'è assolutamente niente. Salta in anticipo e colpisce il pallone", si sente in sala Var. Dino Tommasi da studio ha giudicato ottima la prestazione di La Penna. Una rete che per i vertici arbitrali è assolutamente regolare. (fcinter1908)
ROMA DI CESARE RACING – Nel contratto del giocatore, che ha chiare origini italiane, ci sarebbe una clausola rescissoria di 13 milioni di euro che nel 2025 salirebbe in automatico a 15. ROMA DI CESARE RACING – In vista di gennaio, la Roma vuole rinforzare la rosa di Claudio Ranieri. (Europa Calcio)