Atalanta-Milan, le pagelle di Crudeli: “Dopo stasera, possiamo dirlo: Fonseca…”

Atalanta-Milan, le pagelle di Crudeli: “Dopo stasera, possiamo dirlo: Fonseca…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'Atalanta passa in vantaggio sul Milan con il più classico del gol dell'ex. Chi non se lo aspettava in fondo? De Ketelaere svetta e incorna alle spalle dell'incolpevole Maignan che, per il resto, appare sempre sicuro come al solito. Sfodera una gran parata al 78' su Lookman, ma all'86 viene trafitto proprio da Lookman. Parata eccezionale anche al 92' su Retegui, ma da solo non può evitare la sconfitta. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

"Tutto regolare, non c'è nulla!". Ecco cosa si son detti in sala VAR sul gol di De Ketelaere (Milan News)

Ordine: "Gol di CDK, la CAN assolve La Penna (inevitabile dopo la sparata di Fonseca). I tre ex arbitri moviolisti sostengono il contrario" (Milan News)

Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Negli studi di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato il giornalista e telecronista Stefano Borghi offrendo la sua opinione sulla partita. (Milan News)

Open VAR, gol regolare di De Ketelaere: nessun fallo su Theo in Atalanta-Milan

In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ex centrocampista Blerim Dzemaili che ha detto: “La prestazione di Tijjani Reijnders contro l'Atalanta? Nel primo tempo il Milan mi è piaciuto”. L'ex centrocampista Blerim Dzemaili ha parlato del Milan dopo la sconfitta contro l'Atalanta. (Il Milanista)

Atalanta-Milan, Blerim punge Reijnders: "Non si è visto dove fa male di solito" (Pianeta Milan)

Una rete che per i vertici arbitrali è assolutamente regolare. "Calcisticamente De Ketelaere ruba il tempo a Theo, lui è in elevazione. il suo appoggio non toglie al difendente la possibilità di intervenire e quindi non è punibile La rete è assolutamente regolare. (fcinter1908)