Open VAR, gol regolare di De Ketelaere: nessun fallo su Theo in Atalanta-Milan

Open VAR, gol regolare di De Ketelaere: nessun fallo su Theo in Atalanta-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Una rete che per i vertici arbitrali è assolutamente regolare. "È tutto regolare, non c'è assolutamente niente. Salta in anticipo e colpisce il pallone", si sente in sala Var. Dino Tommasi da studio ha giudicato ottima la prestazione di La Penna. "Calcisticamente De Ketelaere ruba il tempo a Theo, lui è in elevazione. il suo appoggio non toglie al difendente la possibilità di intervenire e quindi non è punibile La rete è assolutamente regolare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ordine: "Gol di CDK, la CAN assolve La Penna (inevitabile dopo la sparata di Fonseca). I tre ex arbitri moviolisti sostengono il contrario" (Milan News)

In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ex centrocampista Blerim Dzemaili che ha detto: “La prestazione di Tijjani Reijnders contro l'Atalanta? Nel primo tempo il Milan mi è piaciuto”. Lorenzo Focolari Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 13:40) (Il Milanista)

Le parole di Borghi su Atalanta-Milan: "Io credo che la partita di venerdì sera sia una spietata radiografia di cosa sia il MIlan: momenti molto, molto buoni e quasi inaspettati. Borghi: "La partita di Bergamo una spietata radiografia di cosa sia il Milan" (Milan News)

Atalanta-Milan, le pagelle di Crudeli: “Dopo stasera, possiamo dirlo: Fonseca…”

"Tutto regolare, non c'è nulla!". Ecco cosa si son detti in sala VAR sul gol di De Ketelaere (Milan News)

ROMA DI CESARE RACING – In vista di gennaio, la Roma vuole rinforzare la rosa di Claudio Ranieri. I giallorossi devono infatti assolutamente risalire in classifica dopo questo pessimo inizio di stagione. (Europa Calcio)

Chi non se lo aspettava in fondo? De Ketelaere svetta e incorna alle spalle dell'incolpevole Maignan che, per il resto, appare sempre sicuro come al solito. Sfodera una gran parata al 78' su Lookman, ma all'86 viene trafitto proprio da Lookman. (Il Milanista)