Borghi: "La partita di Bergamo una spietata radiografia di cosa sia il Milan"

Borghi: La partita di Bergamo una spietata radiografia di cosa sia il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Borghi: "La partita di Bergamo una spietata radiografia di cosa sia il Milan" Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Negli studi di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato il giornalista e telecronista Stefano Borghi offrendo la sua opinione sulla partita. Le sue parole. Le parole di Borghi su Atalanta-Milan: "Io credo che la partita di venerdì sera sia una spietata radiografia di cosa sia il MIlan: momenti molto, molto buoni e quasi inaspettati. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta passa in vantaggio sul Milan con il più classico del gol dell'ex. Sfodera una gran parata al 78' su Lookman, ma all'86 viene trafitto proprio da Lookman. (Il Milanista)

divergenza di opinioni sul gol segnato da Charles De Ketelaere in Atalanta-Milan. Per Fonseca, e diversi commentatori arbitrali in TV, la giocata del belga su Theo era fallosa, mentre per l'AIA, che ha parlato ieri sera ad Open VAR, no. (Milan News)

"Tutto regolare, non c'è nulla!". Ecco cosa si son detti in sala VAR sul gol di De Ketelaere (Milan News)

Roma, pronti 7 milioni per Di Cesare del Racing

"Calcisticamente De Ketelaere ruba il tempo a Theo, lui è in elevazione. il suo appoggio non toglie al difendente la possibilità di intervenire e quindi non è punibile La rete è assolutamente regolare. (fcinter1908)

L'ex centrocampista Blerim Dzemaili ha parlato del Milan dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Le sue parole... Ancora le sue parole — “E’ mancato il giocatore di cui abbiamo parlato di più nel pre partita Reijnders, lo abbiamo visto poco e mai nella zona dove fa male, tra le linee. (Il Milanista)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza capitolina avrebbe nel mirino Marco Di Cesare, 22 anni e difensore centrale del Racing de Avellaneda. ROMA DI CESARE RACING – Nel contratto del giocatore, che ha chiare origini italiane, ci sarebbe una clausola rescissoria di 13 milioni di euro che nel 2025 salirebbe in automatico a 15. (Europa Calcio)