Roma, pronti 7 milioni per Di Cesare del Racing

Roma, pronti 7 milioni per Di Cesare del Racing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA DI CESARE RACING – In vista di gennaio, la Roma vuole rinforzare la rosa di Claudio Ranieri. I giallorossi devono infatti assolutamente risalire in classifica dopo questo pessimo inizio di stagione. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza capitolina avrebbe nel mirino Marco Di Cesare, 22 anni e difensore centrale del Racing de Avellaneda. ROMA DI CESARE RACING – Nel contratto del giocatore, che ha chiare origini italiane, ci sarebbe una clausola rescissoria di 13 milioni di euro che nel 2025 salirebbe in automatico a 15. (Europa Calcio)

Su altre testate

"È tutto regolare, non c'è assolutamente niente. Salta in anticipo e colpisce il pallone", si sente in sala Var. Dino Tommasi da studio ha giudicato ottima la prestazione di La Penna. Una rete che per i vertici arbitrali è assolutamente regolare. (fcinter1908)

Borghi: "La partita di Bergamo una spietata radiografia di cosa sia il Milan" Le parole di Borghi su Atalanta-Milan: "Io credo che la partita di venerdì sera sia una spietata radiografia di cosa sia il MIlan: momenti molto, molto buoni e quasi inaspettati. (Milan News)

Dino Tommasi, componente della commissione CAN, è presente questa sera negli studi di DAZN per la trasmissione Open VAR. Così s'è espresso sul gol convalidato a De Ketelaere in occasione di Atalanta-Milan: "Ottima prestazione di La Penna, su quell'episodio decide La Penna in campo per un motivo molto semplice: CDK ruba il tempo a Theo e lo fa in maniera non fallosa. (Milan News)

Atalanta-Milan, Dzemaili: “È mancato Reijnders. Non si è mai visto”

Ordine: "Gol di CDK, la CAN assolve La Penna (inevitabile dopo la sparata di Fonseca). I tre ex arbitri moviolisti sostengono il contrario" (Milan News)

Sfodera una gran parata al 78' su Lookman, ma all'86 viene trafitto proprio da Lookman. Chi non se lo aspettava in fondo? De Ketelaere svetta e incorna alle spalle dell'incolpevole Maignan che, per il resto, appare sempre sicuro come al solito. (Il Milanista)

Atalanta-Milan, Blerim punge Reijnders: "Non si è visto dove fa male di solito" (Pianeta Milan)