FOTO – Inter, ma quale mercato? Il quinto attaccante è già in casa!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

In casa Inter si lavora per cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa per giocarsi tutte le competizioni la prossima stagione. Anche in attacco, dove la situazione, al momento, non è delle migliori. Ma forse la soluzione… È già in casa! MA QUALE MERCATO! – Mentre si cerca di cedere Joaquin Correa, mentre Marko Arnautovic è confermato come quarta punta fino alla fine del suo contratto nel giugno del 2025, in casa Inter si prova a rinforzare ulteriormente l’attacco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pre-season dell'Inter non è sicuramente stata tra le migliori, con qualche prestazione abbastanza sottotono e soprattutto con qualche infortunio di tutto. L'Inter attende con ansia novità riguardo le condizioni di Stefan De Vrij. (Spazio Inter)

Il centrale di Inzaghi, nella giornata di oggi, si sottoporrà agli esami strumentali e lo staff medico nerazzurro potrà verificare se c'è un problema effettivo oppure se si sia trattato solo di un indurimento. (Fcinternews.it)

Tegola in difesa per Simone Inzaghi, infortunio De Vrij: l'entità dello stop muscolare ed i tempi di recupero. (Spazio Inter)

De Vrij, esordio rimandato: ecco quando l’Inter può riaverlo dopo l’infortunio – TS

Dagli esami clinico-strumentali a cui è stato sottoposto è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che renderà de Vrij indisponibile per la prima partita di campionato sul campo del Genoa. (Adnkronos)

Arrivano notizie sulle condizioni di salute del difensore centrale olandese, che questa mattina si è sottoposto a visite mediche. In casa Inter cresce l'attesa per l'inizio del campionato, che vedrà i nerazzurri scendere in campo nella prima partita sabato 17 agosto al "Marassi" contro il Genoa. (Spazio Inter)

Fra i tanti giocatori dell’Inter che hanno accusato un infortunio nel precampionato l’ultimo in ordine di tempo è de Vrij. Gli esami svolti ieri non hanno lasciato scampo: è un risentimento, col Genoa non ci sarà. (Inter-News)